aiuto Ts (1 Viewer)

Federica73

Nuovo forumer
ripropongo anche qui la domanda fatta nell'altra sezione,sperando in miglior sorte :)

Mi sono costruita un ts sul 5 minuti,quindi intraday.
Mi da ingresso,stop loss e profit.

Lo slippage(si scrive cosi?)penso che possa andar bene intorno ai 10 punti.

Mi piacerebbe capire se è un ts valido e vorrei capire in che modo devo mettere in relazione vincite-perdite e tutto quello che serve per appunto valutarlo.

Scusate per come mi esprimo,ma sono principiante proprio ai primi passi......


Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi in questo cammino che sto iniziando :)


GRAZIE veramente tanto in anticipo a chi mi potrà seguire per un pò....

Fede :)
 

cumulate

Forumer storico
Federica73 ha scritto:
ripropongo anche qui la domanda fatta nell'altra sezione,sperando in miglior sorte :)

Mi sono costruita un ts sul 5 minuti,quindi intraday.
Mi da ingresso,stop loss e profit.

Lo slippage(si scrive cosi?)penso che possa andar bene intorno ai 10 punti.

Mi piacerebbe capire se è un ts valido e vorrei capire in che modo devo mettere in relazione vincite-perdite e tutto quello che serve per appunto valutarlo.

Scusate per come mi esprimo,ma sono principiante proprio ai primi passi......


Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi in questo cammino che sto iniziando :)


GRAZIE veramente tanto in anticipo a chi mi potrà seguire per un pò....

Fede :)

Hai bisogno intanto di tanto tempo.
Questo perchè un ts che lavora su barre a 5 minuti, non ti concede tempo
nè per un caffè, nè per il bagno.
Trovato il tempo, devi trovare la serie storica intraday a 5 minuti. Per il fib ti occorre almeno dal 1997 (è molto difficile trovarla).
Avuta anche la serie devi costruire formule che ti consentano di verificare sui dati a 5 minuti se arriva prima il livello di stop loss o quello di profit.
Per quello che ti serve dopo queste prime cose c'è tempo.
:)
 

emymonty

Nuovo forumer
......poi,dopo quello che ha detto cumulate,prendi i punti vinti e li dividi per i punti persi.Se questo rappoto e' superiore a due,sei destinata a vivere benissimo,se superiore a tre,scrivimi perche' gia' sento che ti amo....... :lol: :love:
 

Fletcher

Nuovo forumer
emymonty ha scritto:
......poi,dopo quello che ha detto cumulate,prendi i punti vinti e li dividi per i punti persi.Se questo rappoto e' superiore a due,sei destinata a vivere benissimo,se superiore a tre,scrivimi perche' gia' sento che ti amo....... :lol: :love:



:D
 

Users who are viewing this thread

Alto