Aiuto

il debito pubblico e' una grossa presa per i fondelli,un falso problema.In economia si insegna che il bilancio di uno stato deve sempre essere negativo,senza dilungarmi faccio un esempio : la bce sta' acquistando il ns debito sui mercati secondari,se per eccesso acquistasse tutto il ns debito e la sera stessa un osama qualunque facesse saltare per aria la stessa con il ns debito, cosa mai potrebbe succedere ? quali scompensi macroeconomici ? chi reclamerebbe il pagamento ?niente,nessuno........liberi !e' tutto virtuale il problema e' un altro !

il debito pubblico e' una grossa presa per i fondelli,un falso problema.In economia si insegna che il bilancio di uno stato deve sempre essere negativo,senza dilungarmi faccio un esempio : la bce sta' acquistando il ns debito sui mercati secondari,se per eccesso acquistasse tutto il ns debito e la sera stessa un osama qualunque facesse saltare per aria la stessa con il ns debito, cosa mai potrebbe succedere ? quali scompensi macroeconomici ? chi reclamerebbe il pagamento ?niente,nessuno........liberi !e' tutto virtuale il problema e' un altro !
questa e' avanti noi capiamo un quazzo questa sa' tutto :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=iw1v8MFymA0&feature=related]Gheddafi, Berlusconi e il precariato, perché Annarella ama la politica - YouTube[/ame]

poche idee, ma confuse!! :D
Mai letto tante quazzate in una volta sola e si che comincio ad avere la mia età :D:D

quindi come intendono fare? mica l'ho capito:rolleyes:

ma se uno s'impegna non credo che sia facile indebitarsi per queste cifre comunque :rolleyes::D:wall:

come quazzo abbiamo fatto? :d:

sera a tutti ... a biondo ancora non hai capito nada ? :eek::-o:D

la storia è più semplice di quanto possa sembrare ....

allora funziona così .... il debito non può essere mai ripagato .. specie se arriva a qs livelli ...

quindi la sola cosa da fare è tenere a bada i creditori .. cioè dimostrare ai creditori che il debito lo si può sempre onorare ...

la famosa fiducia dei mercati...

e quindi cosa sta succedendo in qs mesi ?

i creditori quando capiscono che qualcuno non sta facendo il bravo "debitore" (ovvero stringere la cinghia quando lo stesso debito cresce in maniera pericolosa) ...iniziano a tirare la corda intorno al collo ... e subito il debitore si rimette in "riga" ... ovvero una strigliata al popolo per rimpinguare le casse e ricominciare il giro di giostra ...

o pensate che davvero si riuscirà un giorno a ripagare tutto il debito ?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=21VbKgOM0gg]Imagination-Just an illusion - YouTube[/ame]

p.s comunque sarebbe na ficata azzerare tutti i debiti del mondo ... azzo se sarebbe na ficata ...

eppure non è difficile .. si annulla il debito .. tutto ... e stop ...

i creditori ? mmmhhhh ai creditori un premio costituito in una percentuale maggiore di nuova moneta ... si perchè nel momento in cui si annulla tutto il debito il passo successivo sarebbe quello di creare una nuova moneta mondiale e distribuirla in modo tale che i creditori siano premiati rispetto ai debiotri ..

ma non in maniera spropositata .. altrimenti non si risolverebbe niente..

allora ho vinto qualche cosa ? :D:lol:

Mi hai anticipato, così fa più effetto, anzi meglio:
tremilioni e mezzo di miliardi.

Ovvero, stimando che la Via Lattea conta circa cento miliardi di stelle, ci vogliono più lire che 35000 galassie come la nostra.

chi abbia creato la via lattea io non lo so' forse il signore, forse il connubbio di gas miscele o forse la combinazione della matematica quantica boh . so' per certo pero' che noi abbiamo crato una montagna di cacca :D e sappiamo pure che tale entita' esiste non e' spirito e si sente pure gli odori :D

ascoltatela bene.....che Italia de M................:-o:-o

Ci avete rotto i coglioni - Versione cane e ippo - YouTube

:D

sera a tutti ... a biondo ancora non hai capito nada ? :eek::-o:D

la storia è più semplice di quanto possa sembrare ....

allora funziona così .... il debito non può essere mai ripagato .. specie se arriva a qs livelli ...

quindi la sola cosa da fare è tenere a bada i creditori .. cioè dimostrare ai creditori che il debito lo si può sempre onorare ...

la famosa fiducia dei mercati...

e quindi cosa sta succedendo in qs mesi ?

i creditori quando capiscono che qualcuno non sta facendo il bravo "debitore" (ovvero stringere la cinghia quando lo stesso debito cresce in maniera pericolosa) ...iniziano a tirare la corda intorno al collo ... e subito il debitore si rimette in "riga" ... ovvero una strigliata al popolo per rimpinguare le casse e ricominciare il giro di giostra ...

o pensate che davvero si riuscirà un giorno a ripagare tutto il debito ?

Imagination-Just an illusion - YouTube

p.s comunque sarebbe na ficata azzerare tutti i debiti del mondo ... azzo se sarebbe na ficata ...

eppure non è difficile .. si annulla il debito .. tutto ... e stop ...

i creditori ? mmmhhhh ai creditori un premio costituito in una percentuale maggiore di nuova moneta ... si perchè nel momento in cui si annulla tutto il debito il passo successivo sarebbe quello di creare una nuova moneta mondiale e distribuirla in modo tale che i creditori siano premiati rispetto ai debiotri ..

ma non in maniera spropositata .. altrimenti non si risolverebbe niente..

allora ho vinto qualche cosa ? :D:lol:

c'ho capito nu cazz :rolleyes:

vuoi dire che si potrebbe creare il super EURO?:D

vediamo 1000 lire 1 euro

1 euro = 10 euri :D

la magia degli split :D:wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto