Aiuto

chi abbia creato la via lattea io non lo so' forse il signore, forse il connubbio di gas miscele o forse la combinazione della matematica quantica boh . so' per certo pero' che noi abbiamo crato una montagna di cacca :D e sappiamo pure che tale entita' esiste non e' spirito e si sente pure gli odori :D

:D

c'ho capito nu cazz :rolleyes:

vuoi dire che si potrebbe creare il super EURO?:D

vediamo 1000 lire 1 euro

1 euro = 10 euri :D

la magia degli split :D:wall:

buon di, l'accordo ancora nun c'è ....

New York, 18 nov. (TMNews) - Gli Stati Uniti rischiano di affrontare un nuovo downgrade da parte di Standard & Poor's. L'agenzia di rating - secondo Aneta Markowska, analista della banca francese Société Générale - potrebbe tagliare il merito creditizio americano se la supercommissione bipartisan non troverà un modo per ridurre il deficit pubblico di almeno 1.200 miliardi di dollari nei prossimi 10 anni. A pochi giorni dal limite massimo per raggiungere l'accordo, fissato il 23 novembre, gli esperti sono pessimisti e prevedono che i 12 membri della commissione non troveranno una soluzione entro la scadenza. "Se non sarà trovato un accordo per ridurre il deficit in modo significativo", ha avvertito Markowska, "Standard & Poor's potrebbe tagliare il rating americano, anche se le altre agenzie di rating la pensano diversamente". Standard & Poor's aveva ridotto di uno scalino il merito creditizio americano all'inizio di agosto. Il lungo braccio di ferro tra democratici e repubblicani per alzare il tetto massimo del debito pubblico aveva fatto scattare la decisione dell'agenzia di rating, nonostante un debole accordo raggiunto all'ultimo momento tra gli schieramenti politici. Ad alcuni mesi di distanza, l'accordo da trovare è diverso ma le frizioni tra i due partiti sono molto simili. Porteranno a un nuovo downgrade per Washington? La parola spetta alle agenzie di rating.

e mo che famo ? azzeriamo tutto ? o solo xchè si chiamano usa a loro tutto è permesso ...?

azzeriamo tutto .. nuova moneta mondiale ... e ai paesi creditori una percentuale più alta di qs nuova moneta ....le percentuali ? da trovare un metodo che vada bene a tutti...

altre strade non ce ne sono ....:specchio::titanic:

o pensate che si possa davvero restituire il tutto ? :eek::cool::D

sera a tutti ... a biondo ancora non hai capito nada ? :eek::-o:D

la storia è più semplice di quanto possa sembrare ....

allora funziona così .... il debito non può essere mai ripagato .. specie se arriva a qs livelli ...

quindi la sola cosa da fare è tenere a bada i creditori .. cioè dimostrare ai creditori che il debito lo si può sempre onorare ...

la famosa fiducia dei mercati...

e quindi cosa sta succedendo in qs mesi ?

i creditori quando capiscono che qualcuno non sta facendo il bravo "debitore" (ovvero stringere la cinghia quando lo stesso debito cresce in maniera pericolosa) ...iniziano a tirare la corda intorno al collo ... e subito il debitore si rimette in "riga" ... ovvero una strigliata al popolo per rimpinguare le casse e ricominciare il giro di giostra ...

o pensate che davvero si riuscirà un giorno a ripagare tutto il debito ?

Imagination-Just an illusion - YouTube

p.s comunque sarebbe na ficata azzerare tutti i debiti del mondo ... azzo se sarebbe na ficata ...

eppure non è difficile .. si annulla il debito .. tutto ... e stop ...

i creditori ? mmmhhhh ai creditori un premio costituito in una percentuale maggiore di nuova moneta ... si perchè nel momento in cui si annulla tutto il debito il passo successivo sarebbe quello di creare una nuova moneta mondiale e distribuirla in modo tale che i creditori siano premiati rispetto ai debiotri ..

ma non in maniera spropositata .. altrimenti non si risolverebbe niente..

allora ho vinto qualche cosa ? :D:lol:

semplice ma nn è cosi'...................devono mangiare..loro..e noi ci mettono a pecora.......mah.............................:-o:-o

semplice ma nn è cosi'...................devono mangiare..loro..e noi ci mettono a pecora.......mah.............................:-o:-o

la consolazione è che ai ns amci ce piace stare a pecora ....:-o:D:lol::D

a parte gli scherzi vogliono mettere il limite al contante ... 300 euro .... e per le banconote di 500 euro che famo ? le usiamo per accendere il fuoco e iniziare a fare piazza pulita ? ormai è chiaro che la democrazia non esiste più ... cioè se io ho paura che lo stato italiano fa default eme prelevo tutta la liquidità e me la porto a casa che sono un evasore ? devo avere per forza un conto corrente ? e dove sta scritto ? rimango senza parole ....:(:(:wall::specchio::titanic:

la consolazione è che ai ns amci ce piace stare a pecora ....:-o:D:lol::D

a parte gli scherzi vogliono mettere il limite al contante ... 300 euro .... e per le banconote di 500 euro che famo ? le usiamo per accendere il fuoco e iniziare a fare piazza pulita ? ormai è chiaro che la democrazia non esiste più ... cioè se io ho paura che lo stato italiano fa default eme prelevo tutta la liquidità e me la porto a casa che sono un evasore ? devo avere per forza un conto corrente ? e dove sta scritto ? rimango senza parole ....:(:(:wall::specchio::titanic:

gia mi ero chiesto anche questo....perche' loro credono di risolvere il problema..:lol:.anzi lo aumentano..la gente se li mette sotto il materasso...:-o

mah qua' stanno giocando con il fuoco...devono andare a vedere quelli che denunciano 8mila euri al mesi e nn faccio nomi...:wall:quelli che evadono e lo sanno nn siamo noi ....devono andare dai pesci piu' grossi.e mi fermo qua' va....:help:

gia mi ero chiesto anche questo....perche' loro credono di risolvere il problema..:lol:.anzi lo aumentano..la gente se li mette sotto il materasso...:-o

mah qua' stanno giocando con il fuoco...devono andare a vedere quelli che denunciano 8mila euri al mesi e nn faccio nomi...:wall:quelli che evadono e lo sanno nn siamo noi ....devono andare dai pesci piu' grossi.e mi fermo qua' va....:help:

se un governo di tecnici ha come unica soluzione il divieto del contante è la fine di tutto ma proprio tutto .. non oso credere che possano fare una cosa del genere ... se qs è il male dell'italia stiamo davvero freschi freschi ...

i milioni di anziani presenti in italia .. che fanno ?

lasciamo perdere .... ormai è inutile stare a parlare sempre delle stesse cose ... ma una cosa è certa noi poveri pir.la ultimi della classe sappiamo come si fa a far pagare le tasse a chi le evade .. strano che invece sia i politici che il governo tecnico non capisca come si fa ....

a pensare male ... a volte ci si azzecca....

mo chiedo a zio silvio ... quando pagava in contanti tutte le signurine .. da dove prendeva i soldi ? :wall::specchio::cool:

intanto ... è chiaro che la situazione è na chiavica ...:titanic:

http://www.ilsole24ore.com/art/fina...dita-interbancario-104452.shtml?uuid=AaB6lqME

se un governo di tecnici ha come unica soluzione il divieto del contante è la fine di tutto ma proprio tutto .. non oso credere che possano fare una cosa del genere ... se qs è il male dell'italia stiamo davvero freschi freschi ...

i milioni di anziani presenti in italia .. che fanno ?

lasciamo perdere .... ormai è inutile stare a parlare sempre delle stesse cose ... ma una cosa è certa noi poveri pir.la ultimi della classe sappiamo come si fa a far pagare le tasse a chi le evade .. strano che invece sia i politici che il governo tecnico non capisca come si fa ....

a pensare male ... a volte ci si azzecca....

mo chiedo a zio silvio ... quando pagava in contanti tutte le signurine .. da dove prendeva i soldi ? :wall::specchio::cool:

intanto ... è chiaro che la situazione è na chiavica ...:titanic:

http://www.ilsole24ore.com/art/fina...dita-interbancario-104452.shtml?uuid=AaB6lqME
fatti un giro a vedere i rendimenti delle obbligazioni bancarie :D

non c'hanno na lire ci sono obbligazioni al 8 9 10 11 12 20 e anche 22 %:D

monti non monti se sta' per sfascia tutto a meno che staccano la spina e chi ha avuto avuto e chi ha dato ha dato :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto