AL VIA LA NUOVA NEWSLETTER DI INVESTIRE OGGI!

potete comunicare x favore la data del 1° invio cosìchè tutti si possono rendere conto se sono o meno inseriti nelle liste di invio ?

grazie :)

Importante: gli iscritti al sito ed al forum non sono automaticamente iscritti alla newsletter.

Non è possibile farlo perché desideriamo iscrizioni volontarie e non "forzate", ed anche per via della legge sulla riservatezza dei dati personali.

All'atto dell'iscrizione ricevete una mail di conferma: se non giunge, invitiamo a ripetere l'iscrizione.

La newsletter partirà nel fine settimana del 17-18 aprile: abbiamo annunciato la partenza con largo anticipo per consentire anche agli utenti non abituali di iscriversi sin dall'inizio.

mrstbri ha scritto:
Ottimo... io ci ho lavorato per due anni, ma non sono riuscita a trovare la "lavatrice"!!! ahahah Comunque devo dire che è una vera vergogna perchè è inconcepibile che per i soldi la gente si venda in questo modo a discapito anche e soprattutto di chi lavora onestamente
Mary :love:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Io non ci credo troppo!!!C'era in giro questa voce gia' 10 anni fa',guarda il caso!!!!!!
come dice il proverbio? non c'è peggior sordo..........
ciao a tutti!!!! sempre all'erta!!!

Che ci siano promotori che portano i soldi dei clienti all estero è storia vecchia. Il problema grosso questa volta è stata la falsificazione di date di ingresso dei soldi in svizzera per poter usufruire dello scudo.Quello che volevo dire èc he chi ci rimette in ogni caso è chi lavora onestamente, per due motivi: 1) non riesci a farti "onestamente" portafogli da sogno al giorno d oggi e rimani sempre ..ujno dei tanti..per non dire un incapace per l azienda 2) cercando di lavorare il più onestamente possibile perdi anche occasioni di ampliare molto il tuo portafoglio proprio perchè non ti vnedi nè all azienda nè al cliente. Comunque al tempo dello scudo ho avuto un cliente hce lo voleva fare con veramenti fatti dopo lo scadere del termine dato epr legge..la banca mi ha detto che non aveva importanza ...tanto nessuno avrebbe mai controllato... meno male che l ho sconsigliato, ho rinunciato a un guadagno ma sicuramente posos girare a testa alta. Ciao Mary :love:

Grazie per l'iniziativa: adesso che ho cambiato il mio rapporto con la borsa saranno le uniche cose che leggerò (prima manco quelle). Penso che potranno essermi utili (le notizie) per mettere su un tipo di operatività basata sull'interpretazione delle vostre notizie e su alcuni modelli semplicissimi di analisi tecnica. Sto diventando quasi un cassettista, se così si può dire, e che comunque non lavorerò più intraday, ma su operazioni che andranno da un minimo di due tre giorni ad un massimo di trenta giorni circa.

Un saluto a tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto