a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Domenica alle 18:14 #1 Del 1998 originale a fibre ottiche Impianto modificato da ammiocuggino elettricista Vista con luce accesa Non se ne trovano piu di questa pregevole fattura!
Del 1998 originale a fibre ottiche Impianto modificato da ammiocuggino elettricista Vista con luce accesa Non se ne trovano piu di questa pregevole fattura!
ConteRosso mod sanguinario Domenica alle 18:49 #2 non vorrei sembrare scortese ma mi sembra strano quell'albero cmq Buon Natale
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Domenica alle 18:51 #3 ConteRosso ha scritto: non vorrei sembrare scortese ma mi sembra strano quell'albero cmq Buon Natale Clicca per allargare... Buon Natale ma no, basta che ci do una sistematina ai rami
ConteRosso ha scritto: non vorrei sembrare scortese ma mi sembra strano quell'albero cmq Buon Natale Clicca per allargare... Buon Natale ma no, basta che ci do una sistematina ai rami
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Domenica alle 18:57 #4 Mancano le palline e le decorazioni. Comunque ne ho visto uno senza fibre ottiche che costava 120 Euro. Mi tengo il mio
Mancano le palline e le decorazioni. Comunque ne ho visto uno senza fibre ottiche che costava 120 Euro. Mi tengo il mio
ConteRosso mod sanguinario Domenica alle 19:01 #5 Forse nemmeno lo faccio quest'anno non lo so potrei prendere uno di quelli piccoli bianchi aziendali
Loreal_ Forumer attivo Domenica alle 21:51 #7 ConteRosso ha scritto: non vorrei sembrare scortese ma mi sembra strano quell'albero cmq Buon Natale Clicca per allargare... minchia, aspetta almeno 2 settimane per gli auguri
ConteRosso ha scritto: non vorrei sembrare scortese ma mi sembra strano quell'albero cmq Buon Natale Clicca per allargare... minchia, aspetta almeno 2 settimane per gli auguri
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Lunedì alle 17:22 #10 Claire ha scritto: Io continuo a pensare che dovresti rifare i pavimenti Clicca per allargare... Troppo lavoro
Claire ha scritto: Io continuo a pensare che dovresti rifare i pavimenti Clicca per allargare... Troppo lavoro