Harry Tasker Forumer storico 13 Dicembre 2022 #31 score and Jones ha scritto: Io son forte a disegnare gli asini con la faccia umana. Ve ne faccio uno? Clicca per allargare... Certo, questo è un treddo artistico. Speriamo non arrivino rompi@@ che l'unico disegno che possono fare è con la scopa ramazzando i pavimenti.
score and Jones ha scritto: Io son forte a disegnare gli asini con la faccia umana. Ve ne faccio uno? Clicca per allargare... Certo, questo è un treddo artistico. Speriamo non arrivino rompi@@ che l'unico disegno che possono fare è con la scopa ramazzando i pavimenti.
max54 attenti alle penne 13 Dicembre 2022 #32 Harry Tasker ha scritto: Certo, questo è un treddo artistico. Speriamo non arrivino rompi@@ che l'unico disegno che possono fare è con la scopa ramazzando i pavimenti. Clicca per allargare... e dai.. bona le Ultima modifica: 14 Dicembre 2022
Harry Tasker ha scritto: Certo, questo è un treddo artistico. Speriamo non arrivino rompi@@ che l'unico disegno che possono fare è con la scopa ramazzando i pavimenti. Clicca per allargare... e dai.. bona le
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Dicembre 2022 #34 L'ho fatto in fretta non mi è venuto bene.
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Dicembre 2022 #36 Claire ha scritto: Ma come li fai? Clicca per allargare... A mano, ne vuoi uno con dedica?
max54 attenti alle penne 13 Dicembre 2022 #37 score and Jones ha scritto: A mano, ne vuoi uno con dedica? Clicca per allargare... avrai il pc pieno con le mie foto.. pensa se ti fanno una sorpresa la Polpost
score and Jones ha scritto: A mano, ne vuoi uno con dedica? Clicca per allargare... avrai il pc pieno con le mie foto.. pensa se ti fanno una sorpresa la Polpost
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Dicembre 2022 #38 max54 ha scritto: avrai il pc pieno con le mie foto.. pensa se ti fanno una sorpresa la Polpost Clicca per allargare... Ma tu sei fuori? Ti vedi da tutte le parti!!
max54 ha scritto: avrai il pc pieno con le mie foto.. pensa se ti fanno una sorpresa la Polpost Clicca per allargare... Ma tu sei fuori? Ti vedi da tutte le parti!!
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Dicembre 2022 #40 ancora uno e poi basta Ultima modifica: 14 Dicembre 2022