Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stavo calcolando le percentuali di nitrito di sodio... mi hanno chiamato quell della fda mamma mia che paura. mamma mia
vi avveleniamo tutti ah aha hahahah vi avveleno tutti ah aha ahahaha ahaha ahaha ahaha
Se sei abituata a mangiare cose malsane (carboidrati raffinati, carne ecc.) il tuo intestino è pieno di batteri che provano (riuscendoci male) a smaltire quello che gli dài.
E' preferibile passare ad un'alimentazione sana non come-San-Paolo-folgorato, ma con una certa progressività.
Dài una mano al tuo intestino introducendo, come prima cosa, un po' di yogurt. Poi varia le verdure, in dose inizialmente modica e poi crescente.
Infine, basta carne: non serve.
Dài una mano al tuo intestino introducendo, come prima cosa, un po' di yogurt. Poi varia le verdure, in dose inizialmente modica e poi crescente.
Infine, basta carne: non serve.
Un bufalo che pascolava liberamente, anziché pascersi di mais OGM senza mai veder la luce del sole, certamente era più compatibile con la salute, rispetto alla carne d'oggi.
Breaking news:
Uno studio su 500.000 (cinquecentomila) europei ha dimostrato che, statisticamente, l'aumento di peso è collegato ad un'alimentazione troppo ricca di proteine, e NON di grassi o di carboidrati.
E l'ha detto ieri il Prof Berrino (sempre sia lodato), mica bau bau micio micio.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=k10SoSJod1A]Intervista al prof. Berrino (tratta da Report) - YouTube[/ame]
Bisognerebbe fucilare la maggior parte dei dietologi. E ovviamente bombardare le case editoriali che, sul finir della primavera, pùbblicano gli articoli sulla dieta (dannosissima) per la "prova bikini".