Alcuni ottimi motivi per diventare vegan :D

Un bufalo che pascolava liberamente, anziché pascersi di mais OGM senza mai veder la luce del sole, certamente era più compatibile con la salute, rispetto alla carne d'oggi.

E inoltre, volete mettere l'inebriante consapevolezza di NON essere colpevoli della morte di nessun animaletto?:)

Claire cuore d'oro :lovin:

:ops:
Pensa, conte, che persino la tigre di peluche di mia figlia non mangia gli altri animali:D
Abbiamo deciso che è, se non vegan (il vegan della sua famiglia di peluche è un papero giallo), vegetariana.
:)

E, col suo cuore buono, proprio come nei racconti più belli, si fa amare da tutti...
Nei giochi che lei fa (con me e) con la tigre, essa è sempre buona come il pane, piccola, dolce e tenera, ma coraggiosa e alla fine vince sempre:up::lol:

:ops:
Pensa, conte, che persino la tigre di peluche di mia figlia non mangia gli altri animali:D
Abbiamo deciso che è, se non vegan (il vegan della sua famiglia di peluche è un papero giallo), vegetariana.
:)

E, col suo cuore buono, proprio come nei racconti più belli, si fa amare da tutti...
Nei giochi che lei fa (con me e) con la tigre, essa è sempre buona come il pane, piccola, dolce e tenera, ma coraggiosa e alla fine vince sempre:up::lol:
queste sono parole da incorniciare... Sono momenti come questi
che mi fanno rimpiangere di non aver figli, mi chiedo cosa mi sono perso :sad:

Se sei abituata a mangiare cose malsane (carboidrati raffinati, carne ecc.) il tuo intestino è pieno di batteri che provano (riuscendoci male) a smaltire quello che gli dài.

E' preferibile passare ad un'alimentazione sana non come-San-Paolo-folgorato, ma con una certa progressività.
Dài una mano al tuo intestino introducendo, come prima cosa, un po' di yogurt. Poi varia le verdure, in dose inizialmente modica e poi crescente.
Infine, basta carne: non serve.

Yogurth un paio al giorno..adoro gli Activia al fico....madò ..io mangio pasta con olio crudo e parmigiano ed una verdura...la sera carne o uova e verdura...però mi sparo anche qualche gelatino e la colazione pane e burro e marmellata raramente...devo rivoluzionare tutto... ho capito...

Yogurth un paio al giorno..adoro gli Activia al fico....madò ..io mangio pasta con olio crudo e parmigiano ed una verdura...la sera carne o uova e verdura...però mi sparo anche qualche gelatino e la colazione pane e burro e marmellata raramente...devo rivoluzionare tutto... ho capito...

Yogurt bianco non zuccherato is much much better. Piuttosto, aggiungici tu frutta fresca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto