Alcuni ottimi motivi per diventare vegan :D (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Il mondo contadino rispecchiando l'economia circolare della natura
ed il suo equilibrio, allevava i conigli o pecore /mntoni etc per alimentarsi : non buttava le pelli e ne faceva cappotti guanti e cappelli. Si sono difesi dagli accidenti per tutta la vita campando sino a 100 anni. I discendneti - oculati come me- li ha anche ricevuti in eredità e li porto: non c'è paragone con le schifezze sintetiche che proprio per la caratteristica di essere una bava continua derivante dal petrolio non permette lo scambio sudore>aria, per finire di essere un alto rischio per la salute .
I prodotti vegetali non esistono per ripararsi dal freddo.

augh
Parliamo del caldo, visto che le guardie non rischiano il raffreddore alla testolina.




In quanto ai cibi, la carenza di vitamine DEL GRUPPO B CREA SCOMPENSI soprattutto nelle DONNE

Esistono integratori per le vegane. E comunque ho il vaghissimo sospetto che i danni (accettati da quasi tutti come inevitabili) di un'alimentazione carnea siano di diversi ordini di grandezza superiori.a quelli che i vegani si possono auto-causare.

 

samir

Forumer storico
Parliamo del caldo, visto che le guardie non rischiano il raffreddore alla testolina.

PROVAtE A DIRE A QUEGLI EXTRACOMUNITARI CHE BASTA SOSTITUIRE L'ORSO CON LA SETA O LA VISCOSA OPPORTUNAMENTE LAVORATA.
Esistono integratori per le vegane. E comunque ho il vaghissimo sospetto che i danni (accettati da quasi tutti come inevitabili) di un'alimentazione carnea siano di diversi ordini di grandezza superiori.a quelli che i vegani si possono auto-causare.

L'alimentazione che si usava e a cui mi riferisco prevedeva la carne solo la domenica e si mangiava mediamente 100 gr a testa.
+ l'uovo contenuto nella pasta fatta in casa.
il resto erano verdure e frutta.

Se mi limitassi a solo integratori e verdurine viene a meno anche il contributo della saliva e della muscolatura facciale derivante dalla masticazione utile per la digeribilità degli alimenti. e non solo facciale


Si ingrassa coi carboidrati e gli zuccheri oltre a tutt le porcherie dei conservanti.

p.s. nn ho fatto indagini sulla fertilità o meno, e delle prestazioni sessuali , quindi mi fermo per oggi
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
la prossima auto della Claire sara' vegana ?


1705836690687.jpeg
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
no vero, purtroppo
piaccia o non piaccia!:vado:

-------------------------------------

Mangiamo gli insetti senza saperlo: ecco dove sono nei cibi e nelle bevande​

di Luisa Mosello
....
Se ne trovano nei coloranti fatti con la cocciniglia di caramelle e bitter, nei frammenti di cioccolato e in tanti altri alimenti
...
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme

Insetti «per caso»: effetti indesiderati dell’industria alimentare​

C’è però anche un certo tasso di casualità nella presenza di insetti nel nostro cibo. Parliamo di frammenti piccolissimi in cibi come marmellate, succhi di frutta, passate di pomodoro e farine.

Secondo uno studio condotto quattro anni fa dal Centro per lo Sviluppo Sostenibile e dall’Università Iulm di Milano «sono pochi gli italiani a sapere che ogni anno in media il consumo inconsapevole di insetti si aggira sui 500 grammi. Questi animali sono dei contaminanti alimentari comuni e la legge italiana ne tollera una piccola percentuale».

Per fare un esempio concreto, lo stesso studio riporta come in un bicchiere di aranciata possono esserci fino a 5 moscerini. Non si tratta però di un errore; le normative vigenti concedono un certo margine di impurità per l’identificazione di una bevanda «bevibile».

 

Users who are viewing this thread

Alto