Albatros
Utente Spoglia Seniòrite
Catullo ha scritto:Tra tutte le critiche che posso muovere al mio settore questa non la includerei.
A livello assicurativo si, tra i promotori, almeno nella mia società, no.
Di porcherie ne fanno ma alla manipolazione del cervello non ci sono ancora arrivati.
Qualche società assicuratrice dal nome tedesco potrebbe darci lezioni......
Ma penso non esista più
hi hi hi...
ricordo anche questi geni....
questo lo so per certo perche' ci sono pure andato un giorno per curiosita dopo che mi ha frantumato le palle un amico per andarci anni fa..
si chiamavano???....... ah si service star.international., e vendevano prodotti ergo
una piramide farlocca che vendeva prodotti assicurativi in modo piramidale.. cioe' tu andavi al corso e dovevi vendere il prodotto ad altri 5 che passavano sotto di te, i quali dovevano vendere il prodotto ad altri 5 che andavano sotto, ecc,ecc,,ma sopratutto dovevi convincerli a venire ai corsi
ovviamente, dopo 1 ora sono uscito dalla stanza, maledicendo quel coglione del mio amico che mi ha fatto perdere una mezza giornata di tempo, ma la cosa che mi ha fatto piu' impressione, e' come venisse fatto il lavaggio del cervello alle persone che ci andavano.
Con tecniche di persuasione e di autostima, di forza del gruppo, di persone vincenti... se poi chiedevi cosa dovevano vendere, manco lo sapevano.... era un piano pensionistico se non ricordo male, ma se uno provava a chiedere il rendimento , la possibilita di fermarlo o qualsiasi cosa tecnica, nessuno sapeva nulla..
insomma un branco di automi ce si sentivano degli dei, ma che non sapevano neanche cosa facessero...E IL BELLO E CHE DOPO DOVEVANO ANCHE ANDARLI A VENDERE.....