Alfio Bardolla ci ha scritto... (1 Viewer)

hellboy78

Nuovo forumer
a rapisarda,

mi parli di trend quando non sai su che titoli gioco.

cerchiamo di capire, e' inutile che mi dai consigli cosi' vaghi, assolutamente inutile.

conosci un titolo opzionabile?? il cui sottostante sta per chiudere un ciclo di 110 o 55 giorni??

in banca sono pieni di consigli su trend ben definito, flessioni, ma alla fine non gliene frega un caz.. non sono soldi loro, e loro guadagnano le commissioni.

hai un trading sistem e puoi inviare segnali di acquisto e vendita??

se devo ascoltare un trader.............
.........ascolto chi e' attrezzato


per quanto riguarda l'albatros......lasciam perdere.
i corsi non sono miei e io ve li Sconsiglio.

sei capace anche tu a trovare un rustico con un buon margine???
e allora hai gia' capito come risparmiare 100.000 e guadagnarne 50.000,
solo che hai paura o hai il salame sugli occhi.

se non fai molti affari, ti consiglio di chiudere l'attivita' e di continuare in privato, risparmi un paio di tasse fisse, ma l'IVA non la scarichi.
giusto per chiarire che non esistono trucchi, e nessuno e' avvantaggiato.

informati su Trump, e' andato in fallimento 5 anni fa, ed e' ripartito alla grande,
di nuovo milionario.

in USA c'e' un 10-12% di differenza di tasse, ma il mercato immobiliare e' molto molto volatile e quindi con notevoli rischi.

se non conosci Kyosaky, allora lasciam perdere proprio.
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
hellboy78 ha scritto:
a

per quanto riguarda l'albatros......lasciam perdere.
i corsi non sono miei e io ve li Sconsiglio.


bravo cosi mi mi piaci..

sei capace anche tu a trovare un rustico con un buon margine???
e allora hai gia' capito come risparmiare 100.000 e guadagnarne 50.000,
solo che hai paura o hai il salame sugli occhi.


questi non sono soldi facili... a parole.. a fatti e' un po' diverso. 1 vedi trovarlo il "rustico" ad un buon prezzo
2 devi avere del capitale per ristrutturarlo
3 devi venderlo

quindi NON e' opera da poter insegnare ad un corso dove la gente che viene di professione fa il salumiere o il benzinaio...

e' lascia perdere la paura o il salame negli occhi. se ti dico che sono un costruttore, vuol dire che queste operazioni le faccio..

ma non e' cosi' semplice , e sopratutto non si insegna in un corso.. :V



se non conosci Kyosaky, allora lasciam perdere proprio.

ma lascia perdere.. va....
:rolleyes:
 

Rapisarda

Forumer storico
hellboy78 ha scritto:
a rapisarda,

mi parli di trend quando non sai su che titoli gioco.

cerchiamo di capire, e' inutile che mi dai consigli cosi' vaghi, assolutamente inutile.

conosci un titolo opzionabile?? il cui sottostante sta per chiudere un ciclo di 110 o 55 giorni??

in banca sono pieni di consigli su trend ben definito, flessioni, ma alla fine non gliene frega un caz.. non sono soldi loro, e loro guadagnano le commissioni.

hai un trading sistem e puoi inviare segnali di acquisto e vendita??

se devo ascoltare un trader.............
.........ascolto chi e' attrezzato




ahah per fare delle buone analisi, spesso basta tracciare solo 2 linee per individuare il trend... cicli, marte, giove, babbonatale, donascimento, la befana e tutto il resto "ad un certo livello" lo si insegna solo in quei corsi di 2-3 giorni che servono a far diventare la parrucchiera di turno la nuova Soros dandole l'impressione di aver capito tutto dalla vita e di aver accumulato in poche ore un'esperienza decennale grazie al metodo pippicalzelunghe o vanna marchi :D
 

hellboy78

Nuovo forumer
i7nani

lo so che piacerebbe anche a te fare i corsi a ripisarda

lo si capisce dalle tue analisi admuzzum ,

tiriamo due linee, troviamo il trend, il trend is our friend, e facciamo i soldi.

che tristezza.

sto forum si dovrebbe chiamare "i 7 nani"

in onore del loro canto: andiam, andiam, andiam a lavorar!!!


ALBATROS

e' pieno di annunci di rustici, basta fare un'analisi della zona per valutarlo,
i soldi per ristrutturarlo.............non so te, ma se io vado in banca i soldi me li danno, ho delle garanzie.
certo che serve un genio per pagare degli operai per la ristrutturazione.
serve un altro genio per dare incarico ad un'agenzia per venderlo.

CHE LAVORACCIO!!!


ci vuole proprio un genio!!!

abbasso le casalinghe!!! viva gli imprenditori, e gli studenti in economia.

e' proprio vero come dite voi, bisogna studiare una vita per raggiungere i propri obiettivi,
certe cose te le insegnano solo a scuola.

quando la maestra chiedeva: cosa vuoi fare da grande?

albatros rispondeva: il muratore.
rapisarda: lo studente in economia, cosi' imparo a fare i soldi, sui libri.

hellboy rispondeva: sicuramente non lo statale


buona giornata e buon trading, e buone ristrutturazioni
 

Rapisarda

Forumer storico
ne riparliamo tra qualche anno o forse mese giovane soros :D

intanto però pensa a passare in positivo prima di scalare le vette dell'everest :rolleyes: :rolleyes:
 

hellboy78

Nuovo forumer
i nichilisti

ahahaha
pensi che mi faccio emozionare dal trading? regola n 2.
regola numero 1
se non sei disposto a perdere non giocare.

te lo devo insegnare? mmmm,

secondo il vostro Dio siti come http://briefing.com sono delle fregature,

e pensare che ho visto trader professionisti giocare da 250.000 a 1.000.000 di usd,

pensa un po', prima si andavano a controllare http://briefing.com ,

chissa' perche'.

aggiornatevi e imparate un po' di inglese

ps, tra i trader che ho visto in azione NON c'e' Bardolla.


pps siete solo dei nichilisti.
 

Rapisarda

Forumer storico
Re: i nichilisti

hellboy78 ha scritto:
ahahaha
pensi che mi faccio emozionare dal trading? regola n 2.
regola numero 1
se non sei disposto a perdere non giocare.

te lo devo insegnare? mmmm,

Azz... qui si prende tutto come un gioco... e questo, unito al fatto che si ci sente invincibili, è il modo migliore per uscire dal mkt molto presto


hellboy78 ha scritto:
secondo il vostro Dio siti come http://briefing.com sono delle fregature,

e pensare che ho visto trader professionisti giocare da 250.000 a 1.000.000 di usd,

pensa un po', prima si andavano a controllare http://briefing.com ,

chissa' perche'.

chi ti dice che qualcuno qui non movimenti capitali simili e vive bene anche senza conoscere quel sito? :rolleyes: ...


hellboy78 ha scritto:
aggiornatevi e imparate un po' di inglese
Questa è l'unica cosa su cui concordo


hellboy78 ha scritto:
pps siete solo dei nichilisti.
forse si, e forse no... Anni fa nel forum di finanza più grosso d'italia si leggevano persone convinte che sarebbero diventate ricche in pochissimo tempo... chi seguiva tiscali, chi finmatica, chi seat e chi telecom, chi usava derivati di vario genere... Tutti si sentivano invincibili... In pochissimi continuano a scrivere... Il mercato ha fatto la sua selezione...

:help:
 

Spike V

Forumer storico
sul Giornale di ieri un'intervista di una pagina intera dedicata a Bardolla, con tanto di richiamo in prima pagina ("V'insegno a fare un milione di euro").
 

Rapisarda

Forumer storico
Re: i nichilisti

rapisarda ha scritto:
forse si, e forse no... Anni fa nel forum di finanza più grosso d'italia si leggevano persone convinte che sarebbero diventate ricche in pochissimo tempo... chi seguiva tiscali, chi finmatica, chi seat e chi telecom, chi usava derivati di vario genere... Tutti si sentivano invincibili... In pochissimi continuano a scrivere... Il mercato ha fatto la sua selezione...

:help:


chissà come gli è andata poi al nostro amico hellboy con un mercato privo di una tendenza ben definita :-o
 

ottodenari

Forumer attivo
Spike V ha scritto:
sul Giornale di ieri un'intervista di una pagina intera dedicata a Bardolla, con tanto di richiamo in prima pagina ("V'insegno a fare un milione di euro").

Io invece mi domando: perchè insegnare a fare solo un milione di euro... intanto che c'è si potrebbe arrivare a 10 milioni ... o no?
:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto