Alfio Bardolla ci ha scritto... (3 lettori)

generali1984

Forumer storico
Spike V ha scritto:
799 euro.. per due giorni di corso.. :rolleyes:
ma almeno qualcuno che ci guadagna c'è :D



Bhè che c'è di male .......
.........nel prezzo è tutto incluso , anche la visita con rito shiva alla tomba di gann
e alla fine danno un pendolino da agitare sull'ultima pagina del sole24ore :rolleyes:
 

Habanero

Nuovo forumer
generali1984 ha scritto:
Bhè che c'è di male .......
.........nel prezzo è tutto incluso , anche la visita con rito shiva alla tomba di gann
e alla fine danno un pendolino da agitare sull'ultima pagina del sole24ore :rolleyes:

Credo che ci stia anche una "tiratina" ai misteri di Eleusis... Sibilla permettendo !

:D :D
 
Buongiorno,
sono al mio debutto su questo Forum per questo saluto tutti cordialmente e ringrazio gli Admin per "l'ospitalità"
Mi sono registrato per segnalare altri 2 personaggi che forniscono corsi (a mio modo di vedere!) piuttosto dubbi:

http://www.rodolfofesta.com/
http://www.autostima.net/

Creare un "osservatorio dei furboni" ritengo sia un ottima idea per allertare i + sprevvoduti dai "furbetti del TOL"

Al contempo vorrei segnalare persone che ho conosciuto e sentito all'ITF di rimini e mi sembrano assolutamente serie e preparate:

Remo Mariani
Stefano Fanton
Giuseppe di Vittorio
Pietro Di Lorenzo
Gianluca Defendi

Naturalmente questo è il mio punto di vista che sono notoriamente poco "esterofilo" e amo i trader tricolori piuttosto che quelli un po sboroni che vengono dall'estero a fare i fenomeni
Saluti
Sasaman
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Benvenuto.

Oramai c'è il boom del "guadagna il 30% al mese con poco capitale" e delle tecniche di autostima, ecc.

Per questo non concordo quando si dice "perché ci perdi tempo?". Meglio tenere alta la guardia, per quanto possibile.
 
Buongiono...
Leggo con piacere la sua risposta e mi stupisco che ne abbia per tutti. Mi chiedo come mai non ha commentato la mia frase "l'esperienza mi insegna che è utile giudicare ciò che ci circonda dai risultati e non dalle parole"

Mi piacerebbe sapere qual'è il suo metodo per giudicare le cose, gli eventi, le persone.
Ho appena scoperto leggendo un libro di PNL l'importanza delle "convinzioni". Sarei curioso di sapere le sue Credenze sulla fiducia negli altri. (se non ricordo male Lei è un esperto di PNL)

Per quel che riguarda il soddisfatti o rimborsati... perchè no? Perchè non provare? Il mondo è fatto di persone che giudica a priori... E mi fa piacere notare che sono persone che hanno molto tempo da perdere...
Buona giornata
Max Giordo
 
" tipologie di guadagno:
100.000 Euro di risparmio sull'acquisto della mia casa
Minimo 50.000 Euro di guadagno su una prox vendita
Non ho nessuna conoscenza in Ambito finanziario ed infatti parlo di Immobili. La cosa che mi preme dire che Non si giudicano le persone ma al limite il Loro Comportamento. In questo caso Il comportamento di Alfio Bardolla mi è stato utile

ricpast ha scritto:
benvenuto

posso farti 2 domande?

- quanto hai guadagnato (in %) grazie agli insegnamenti di Bardolla?

- quale è la tua conoscenza in ambito finanziario-economico?
 

Habanero

Nuovo forumer
MaxG ha scritto:
Buongiono...
la mia frase "l'esperienza mi insegna che è utile giudicare ciò che ci circonda dai risultati e non dalle parole"

Max Giordo

Mi scusi signor Max Gtiordo, sono intervenuto in modo critico (ma non criptico) e mi sento chiamato in causa: Lei parla di risultati... di quali “operazioni”?

Gli unici risultati sono quelli conseguiti a livello obiettivo, matematico, FATTI verificabili da tutti (non solo dai tordi).

Ha esposto i Suoi? Li provi ! O crede che siamo tutti tordi ?

Lo faccia, lo provi, ci convinca se vuole… oppure risparmi il suo tempo: perché, in tal caso, a noi non frega nulla delle sue banali PAROLE

All'opposto: tutto ciò che non è verificabile e ripetibile ci sta altamente sulle balle.

Ad maiora.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
MaxG ha scritto:
Leggo con piacere la sua risposta e mi stupisco che ne abbia per tutti. Mi chiedo come mai non ha commentato la mia frase "l'esperienza mi insegna che è utile giudicare ciò che ci circonda dai risultati e non dalle parole"


Appunto: dove stanno i risultati? Sto aspettando da gennaio la prova degli otto milioni di euro guadagnati in tre anni partendo da zero.

Sono passato per il sito: aumentato parecchio i prezzi, ho notato... :rolleyes:
 

gastone

Forumer storico
tuti bali, (qui si dice così)
vendono aria fritta,
una volta si chiamavano ciarlatani

per assurdo se esistesse un solo modo di ottenere guadagni facili credo che onestamente si guarderebbe bene del dirlo in giro.......

robe da matti

caro max g.....
 

Users who are viewing this thread

Alto