Alfio Bardolla ci ha scritto... (2 lettori)

Francisco

Forumer attivo
ricpast ha scritto:
http://cgi.ebay.it/TITOLO-del-NASDAQ-che-RADDOPPIERA-in-6-MESI_W0QQitemZ6845004915QQcategoryZ99236QQrdZ1QQcmdZViewItem

:eek: :eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ricccc,ma stai dubitando di un utente che ha il 100% di feedback positivi??
Ma daiiiiiiiiiiii :D
 

Eta Beta web

Nuovo forumer
Per molto meno di quello che ha scritto Lei su alcuni forum sono stato aggredito e insultato

Sul lavoro hai qualche probabilita' di portare avanti un contradditorio civile sui forum e nella finanza web viene bannato senza giustificazione

Tocchi un interesse e anche se sei inscritto da anni senza mai aver fatto niente di male da un secondo all'altro non esisti piu'

E' giusto tutto questo ??

Se non ho ragione ,dai il tuo punto di vista non minacci un piccolo investitore e gli ammazzi il suo nick anonimo sul quale faticisamente aveva costruito i suoi rapporti

Ci vorrebbe un'autorita' competente estranea che giudichi i comportamenti e le sanzioni

E' una giungla un dispotismo una feroce dittatura un potere messo in mano al moderatore non di giustizia e pari trattamento ma solo di interessi


Non tutti si chiamano Voltaire e hanno il coraggio e l'autorita' e la competenza per combattere ad armi pari o quasi .
 

il Moralizzatore

Nuovo forumer
VOLANTE 1 ha scritto:
giuseppe.d'orta ha scritto:
VOLANTE 1 ha scritto:
Potresti consigliarci qualche libro su questi interessanti argomenti (PNL, pensiero positivo e piramide dei valori) ?

Il testo sacro è:

Wanna Marchi
Signori Miei
1986

E io che pensavo che fossi una persona seria ... :D

Comunque per chi fosse interessato ho trovato questo:

http://www.pnl.info/libri.aspx?IdSc=#pnl

Ci sono anche una trentina di pagine di un libro introduttivo.

Leggendo velocemente, mi dava repulsione!, ho associato con una teoria che ho visto in tv: su scientology! (fenomeno tremendo, basta vedere come è finita una degli Agnelli)

Si tratta di questo, che tristezza. Anzi forse sbaglio a linkarlo.

http://italian.scripturaltraining.org/index.htm
 

Eta Beta web

Nuovo forumer
Posso fare per un momento l'avvocato del diavolo ???

Se questi corsi esistono vuol dire che sono legali ....giusto ???

Cio' nonostante voi fate delle critiche giustificate o meno sul metodo e sull'efficacia .......esatto ??

Anche Voi quindi esercitate nel pieno rispetto della legge il diritto di poter esprimere la vostra opinione .......tutto chiaro fin qui ??

Allora vi chiedo perche' per regolamento questi elementari diritti democratici non sono a volte rispettati sui forum di finanza ??

Perche' si viene bannati a insindacabile giudizio ??

Perche' c'e' omerta' su questo semplice problema ??

Non sarebbe piu' giusto avere regole certe per essere bannati ??

Non e' una elementare forma di violenza non sapere per quale motivo si e' bannati ??

Si puo' giocare una partita a pallone senza sapere le regole che verranno applicate ???

Quali falli fanno scattare l'espulsione ?? Quali l'ammonizione ???

Per quali regole di mercato ???

Vi ringrazio e scusate il fuori tema .....

:)
 

Rapisarda

Forumer storico
Eta Beta web ha scritto:
Posso fare per un momento l'avvocato del diavolo ???

Se questi corsi esistono vuol dire che sono legali ....giusto ???

Cio' nonostante voi fate delle critiche giustificate o meno sul metodo e sull'efficacia .......esatto ??

Anche Voi quindi esercitate nel pieno rispetto della legge il diritto di poter esprimere la vostra opinione .......tutto chiaro fin qui ??

Allora vi chiedo perche' per regolamento questi elementari diritti democratici non sono a volte rispettati sui forum di finanza ??

Perche' si viene bannati a insindacabile giudizio ??

Perche' c'e' omerta' su questo semplice problema ??

Non sarebbe piu' giusto avere regole certe per essere bannati ??

Non e' una elementare forma di violenza non sapere per quale motivo si e' bannati ??

Si puo' giocare una partita a pallone senza sapere le regole che verranno applicate ???

Quali falli fanno scattare l'espulsione ?? Quali l'ammonizione ???

Per quali regole di mercato ???

Vi ringrazio e scusate il fuori tema .....

:)


stai parlando di qualche bann in particolare. Come già precedentemente scritto qui non è molto diffusa questa pratica..
 

Eta Beta web

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
Eta Beta web ha scritto:
Posso fare per un momento l'avvocato del diavolo ???

Se questi corsi esistono vuol dire che sono legali ....giusto ???

Cio' nonostante voi fate delle critiche giustificate o meno sul metodo e sull'efficacia .......esatto ??

Anche Voi quindi esercitate nel pieno rispetto della legge il diritto di poter esprimere la vostra opinione .......tutto chiaro fin qui ??

Allora vi chiedo perche' per regolamento questi elementari diritti democratici non sono a volte rispettati sui forum di finanza ??

Perche' si viene bannati a insindacabile giudizio ??

Perche' c'e' omerta' su questo semplice problema ??

Non sarebbe piu' giusto avere regole certe per essere bannati ??

Non e' una elementare forma di violenza non sapere per quale motivo si e' bannati ??

Si puo' giocare una partita a pallone senza sapere le regole che verranno applicate ???

Quali falli fanno scattare l'espulsione ?? Quali l'ammonizione ???

Per quali regole di mercato ???

Vi ringrazio e scusate il fuori tema .....

:)


stai parlando di qualche bann in particolare. Come già precedentemente scritto qui non è molto diffusa questa pratica..



Se sto scrivendo qui lo ripeto ancora e' perche' sono per il momento convinto che mi sia concessa liberta' di replica

Spero che il Sig. Voltaire tra le altre cose difensore e paladino della correttezza nel mondo della finanza voglia intervenire (ho tolto i nomi e i casi particolari sull'altro post per evitare imbarazzo ma e' tutto documentato non frutto di fantasia )

La liberta' che c'e' qui non e' frutto di nuove regole generali ma conseguenza di un modo di fare finanza che lascia spazio a tutti e' molto diverso e' completamente diverso

E' molto strano che su alcuni siti amici-concorrenti si possa augurare la morte al presidente di telecom (nel titolo a caratteri cubitali )senza conseguenze ma non puoi fare una domanda a un moderatore o a qualche suo amico?-member senza poi subire .......la ba.nn.at.ura .....offese pesanti ................

A chi devo scrivere alla magistratura ?? Al Pres. Tronchetti Provera che gliela fa passare lui la voglia ............???

Nel caso di una bella stretta con una nuova legge allo piangereste tutti .......gridando che si vogliono chiudere i siti ,la liberta' ....la finanza indipendente ..................bla bla bla ..la democrazia ..........

Ma alla mia liberta' di piccolo investitore sui vostri forum chi ci pensa ???

Vi chiedo ancora ,vi esorto a dire la vostra sugli argomenti che ho messo sul tavolo ...............................

Il silenzio non aiuta ........
 

Users who are viewing this thread

Alto