Alfio Bardolla ci ha scritto...

sixi ha scritto:
Sono un ex bancaria ed ex promotrice finanziaria.
Mi sono licenziata per lavorare per me.
ecco il mio punto di vista....

Un altro appunto per Autostima.net visto che è stato citato in questa sede....
Ho comprato un libro, Fare soldi online in 7 giorni.
:down: Questo invece è per me negativo.
Questo bel libretto scritto con carattere 16 per riempire la pagina e fare sembrare il tutto più lungo è veramente di contenuto scarso.... se tutti gli altri della collana sono fatti così, compreso quello delle opzioni, è meglio lasciare perdere.
Il libro è un continuo rimando a tutti gli altri corsi della serie ( da acquistare , ovviamente ), e l'unico sistema consigliato per guadagnare è il programma di affiliazione per la vendita dei vari corsi ivi pubblicizzati.
Tutte le altre nozioni sono info di base per neofiti che si posso facilmente trovare con un minimo di ricerca e che sui siti americani ti tirano dietro gratis.... !!!!!!!

hai letto il libro di MrProfit ?
Trading, teoria ed applicazioni operative di Analsi Tecnica
:up:
Finalmente qualcosa di utile!
http://www.mrprofit.it/magazine/pagina.php?ID_categoria=6&ID_pagina=480
Consiglio in modo spassionato e concordo che leggere ed approfondire e meglio che parlare senza sepere bene di cosa...

Re: i7nani

hellboy78 ha scritto:
lo so che piacerebbe anche a te fare i corsi a ripisarda

lo si capisce dalle tue analisi admuzzum ,

tiriamo due linee, troviamo il trend, il trend is our friend, e facciamo i soldi.

che tristezza.

sto forum si dovrebbe chiamare "i 7 nani"

in onore del loro canto: andiam, andiam, andiam a lavorar!!!

ALBATROS

e' pieno di annunci di rustici, basta fare un'analisi della zona per valutarlo,
i soldi per ristrutturarlo.............non so te, ma se io vado in banca i soldi me li danno, ho delle garanzie.
certo che serve un genio per pagare degli operai per la ristrutturazione.
serve un altro genio per dare incarico ad un'agenzia per venderlo.

CHE LAVORACCIO!!!

ci vuole proprio un genio!!!

abbasso le casalinghe!!! viva gli imprenditori, e gli studenti in economia.

e' proprio vero come dite voi, bisogna studiare una vita per raggiungere i propri obiettivi,
certe cose te le insegnano solo a scuola.

quando la maestra chiedeva: cosa vuoi fare da grande?

albatros rispondeva: il muratore.
rapisarda: lo studente in economia, cosi' imparo a fare i soldi, sui libri.

hellboy rispondeva: sicuramente non lo statale

buona giornata e buon trading, e buone ristrutturazioni

Chissà se questo nipotino ristrutturatore sta sentendo gli effetti della crisi dell'immobiliare dovuta in parte al problema subprime e credit crunch conseguente.... :eek:
E chissà cosa accadrà quando l'Orso stanerà tutti questi venditori di volatilità sull'IDEM....
Ci sarà da piangere per moltissimi.
L'unico metodo per fare soldi è .................seguire il mercato.
Altro che corsi.

Nonno Nasdaq

dimaraz ha scritto:
di scandaloso ci sono 2 cose:

primo che continuate a "beccarvi" come dei galletti....ognuno esprima un'opinione..e rispetti quella degli altri..senza scendere a volgarità

secondo, e ben più grave, che di certe truffe e di certi personaggi (dal bardolla...a tutti quelli che vendono sistemi per il lotto in Tv).. non si occupino gli enti preposti (polizia e magistratura)....ma d'altronde sono già in arretrato e oberati dal troppo lavoro

e quand'anche poi lo facessero...ci penserebbero giudici ed avvocati a far svanire il tutto.

Nipotino,
Bardolla e tutti gli altri non forniscono consigli finanziari (gestione abusiva del risparmio, illegale), vendono corsi di automotivazione infarciti di informazioni banali sul mercato delle opzioni, sottolineandone i vantaggi e trascurando gli svantaggi.
Per operare con profitto sul mercato dei derivati serve ben altro che una banale tecnica di automotivazione o PNL che si voglia.
Quella serve per vendere spazzole, per vendere opzioni senza rischiare il proprio patrimonio ci vuole sale in zucca e reale esperienza sui mercati finanziari.

Nonno Nasdaq

Salve a tutti forum molto intersssante una cosà sola quando si parla male di bardolla spunta fuori sempre D'orta.
poi per helboy e rapisarda avete raggione entrambi.

che tu creda di poter fare qualcosa o di non poter fare qualcosa, in entrambi i casi avrai raggione ! Henri Ford

io credo che ogni metodo abbia prò e contro e che ognuno abbia in sè una naturale vocazione ad utilizzarne uno meglio di un altro l'importante e fondamentale e prmario e operare con ciò che si disposti a perdere e fare molta simulazione come sè si fosse karate kid con il karate
molti fanno arti marziali ma nessuno bruce lee però e banale dire che farle ti migliora la il mercato è uguale allenati fai sbaglia e rifai e rifai e rifai ancora utilizza analisi fondamentale , tecnica , medie mobili a fusione , random walk , stop lose, MA PRINCIPALMENTE TAGLLIA LE PERDITE E LASCIA CORRERE I PROFITTI , CONTINUA AD IMPARARE PERCHè NON BASTA MAI TUTTO IL RESTO E' NOIA. CON AFFETTO A RAPASARDA VAI A FARE UN CORSO COSì PER VEDERE E POI GIUDICHI.

P.S.: ALLENATI a vedere ipregi in tutto sei stato formato e condizionato e vedere i difetti di ognuno sfida te stesso e cerca sè ci riesci a scoprirne i pregi di cose e persone la differenza e che le prime te le chiavi in faccia , le seconde le puoi sfruttare a tuo vantaggio.

sopraleparti ha scritto:
Salve a tutti forum molto intersssante una cosà sola quando si parla male di bardolla spunta fuori sempre D'orta.
poi per helboy e rapisarda avete raggione entrambi.

che tu creda di poter fare qualcosa o di non poter fare qualcosa, in entrambi i casi avrai raggione ! Henri Ford

io credo che ogni metodo abbia prò e contro e che ognuno abbia in sè una naturale vocazione ad utilizzarne uno meglio di un altro l'importante e fondamentale e prmario e operare con ciò che si disposti a perdere e fare molta simulazione come si fosse karate kid con il karate
molti fanno arti marziali ma nessuno bruce lee però e banale dire che farle ti migliora la il mercato è uguale allenati fai sbaglia e rifai e rifai e rifai ancora utilizza analisi fondamentale , tecnica , medie mobili a fusione , random walk , stop lose, MA PRINCIPALMENTE TAGLLIA LE PERDITE E LASCIA CORRERE I PROFITTI , CONTINUA AD IMPARARE PERCHè NON BASTA MAI TUTTO IL RESTO E' NOIA. CON AFFETTO A RAPASARDA VAI A FARE UN CORSO COSì PER VEDERE E POI GIUDICHI.

Scusa ma non resisto. E se prima di un corso di PNL facessimo un corso di ortografia, grammatica e buon italiano, non sarebbe meglio?

chiedo scusa ma sono nato in germania ed ho studiato lì sò di non scrivere un buon italiano ma chi vuole capire capisce grazie uguale buon lavoro a tutti
anchw ai :V :V :V sè poi qualcuno mi vuole aiutare a migliorare non c'è problema sono disposto ad apprendere.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

subprime a chi?

caro NONNO NASDAQ

crisi dei mutui subprime??????????

ma che fai credi a tutto quello che dicono in TV?

mi stai dicendo che anni fa, quando rilasciavano mutui ad alto rischio (cioe' senza garanzie) non sapevano che c'era la possibilita' che non venissero onorati?

e' da agosto che continuano ad usare questa scusa, tra un po' la cambiano,
giusto per prendere in giro i pecoroni e continuare a guadagnare.

io ho deciso di giocare con i Big Boys.

bye bye Lambs

Re: subprime a chi?

in effetti la crisi dei mutui subprime, puzza un pò e non la raccontano giusta o proprio tutta

la stanno raccontando cosi bene che ci stanno credendo (quasi tutti)..

ma in quale paese al mondo vengono rilasciati mutui o crediti, senza adeguate garanzie :lol:

nuovo subprime

eccoci arrivati,

altra crisi, stavolta niente mutui subprime, troveranno un'altra scusa,

vi dico solo una cosa,

tra il 13 e il 15 di nov, crollo "clamoroso",

io son curioso di sapere che scusa troveranno stavolta,
per il resto, incasso e metto in tasca.

ahahahahahahahahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto