Opinione personale...
Ciao a tutto il forum, sono un nuovo utente e mi sono iscritto in questo momento semplicemente perché questa discussione mi ha fatto riflettere, e credo che sia utile e doveroso portarvi la mia esperienza...
Posso dirvi, con tutta la mia sincerità e in assoluta buona fede, che per me Alfio Bardolla è una grande persona e a lui "devo" e "voglio" dedicare ogni risultato finanziario, ma sopratutto personale;
Vi parlo da persona semplice, non voglio assolutamente farvi accettare la mia opinione, vi porto solo la mia testimonianza del tutto spontanea.
Purtroppo a volte (come in questo caso...) il messaggio che ha lanciato è stato frainteso.
Sono felice di essermi imbattuto in questa discussione perché mi ha premesso di fermarmi a riflettere e di fare un'analisi sulla mia vita.
Posso davvero dire che grazie a lui di strada ne ho fatta tanta e nella mia vita sono cambiate moltissime cose in meglio.
Mi ha insegnato a credere nei miei sogni e mi ha fatto capire che tutto quello che si desidera può essere ottenuto ed è alla nostra portata.
Queste non sono solo "belle parole", sono "La Realtà".
Permettetemi di farvi due domande, le quali non vi porteranno via più di qualche secondo:
Quali sono i vostri più grandi desideri?
..................................................
Secondo voi vale la pena di provare a vivere i nostri sogni?
..................................................
Io ho risposto "SI" alla seconda domanda, e il risultato è stato che ho coronato i desideri della prima domanda.
Io credo che la vita sia bellissima e credo che vada sfruttata appieno!
Se non lo si fa si corre il rischio di sprecarla ed è inutile che vi dico che non c'è una seconda possibilità.....
P.S. Posso aggiungere che finanziariamente i sogni si realizzano in modo molto rapido….
P.S.S Quando si raggiungono quelli che erano i propri desideri, ci si accorge di quanto eravamo autolimitati e si vede quello che è possibile ottenere….
Io ho detto la mia, se volete farmi qualche domanda sono sempre disponibile...
Grazie!