Alfred Harris

percefal

Utente Old Style
Questo fine settimana ho avuto modo di visitare l'Open Studio dell’artista di Camden scomparso qualche mese fa - allego qualche foto.
Per caso lo conoscete e sapete dirmi qualcosa sulle sue opere?

IMG_0457.jpegIMG_0458.jpegIMG_0460.jpegIMG_0462.jpegIMG_0463.jpegIMG_DFC36520-4662-4E04-BC00-2FB9391B28F1.jpegIMG_177702F3-45D0-4244-8D95-8963310B8BB9.jpegIMG_C95FCEF6-3D01-4FB8-B305-4863B2623CAF.jpegIMG_0474.jpegIMG_0480.jpeg

Questo fine settimana ho avuto modo di visitare l'Open Studio dell’artista di Camden scomparso qualche mese fa - allego qualche foto.
Per caso lo conoscete e sapete dirmi qualcosa sulle sue opere?

Vedi l'allegato 767307Vedi l'allegato 767308Vedi l'allegato 767310Vedi l'allegato 767311Vedi l'allegato 767312Vedi l'allegato 767313Vedi l'allegato 767314Vedi l'allegato 767316Vedi l'allegato 767317Vedi l'allegato 767318
E' sempre una interessante emozione visitare un atelier intatto di artista. Peraltro, nel mio "snobismo preconcetto" verso qualsivoglia manufatto proveniente dalla Perfida Albione (evito il termine arte...), non l'ho mai sentito nominare. Mea Culculpa.

E' sempre una interessante emozione visitare un atelier intatto di artista. Peraltro, nel mio "snobismo preconcetto" verso qualsivoglia manufatto proveniente dalla Perfida Albione (evito il termine arte...), non l'ho mai sentito nominare. Mea Culculpa.
Un pezzo l'ho comprato, precisamente l'ultima immagine.
In serata conto di postare una foto migliore assieme alla firma ed una nota che e' riportata dietro.
Pare Harris sia un artista "di nicchia", ma di arte capisco veramente zero...

Nello studio si vedono opere dagli stili molto difformi tra di loro.
Ci vedo Mirò o anche Klee ma senza figure antropomorfe. L'autore pare non avere un suo identificativo ma comunque ho rinunciato a capire il contemporaneo, tanto meno il mercato.

Grazie per le risposte :)

Altra domanda: come tenete traccia dei vostri acquisti? Foglio Excel riepilogativo di tutto, una cartella con schede e prove d'acquisto, o non ha proprio senso perderci tempo?

Grazie per le risposte :)

Altra domanda: come tenete traccia dei vostri acquisti? Foglio Excel riepilogativo di tutto, una cartella con schede e prove d'acquisto, o non ha proprio senso perderci tempo?
Potrei consigliare una cartella dove mettere soprattutto le prove d'acquisto. Io ormai, con migliaia di pezzi, dopo aver cercato per anni di tenere un ordine, ora mi concentro soprattutto nel riorganizzare il deposito fisico; tutte le purtroppo rare ricevute d'acquisto finiscono in un cassetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto