Alitalia: L'unico commento ancora possibile... (3 lettori)

nic.73

Forumer attivo
fiboo ha scritto:
Non penso che Alitalia fallisca...

Dunque, ho già sentito questa frase... Ora ricordo: Cirio (è un'azienda di stato, sicuramente non fallisce), Argentina (è una nazione, figurati se la fanno fallire), Parmalat (ma scherziamo? è un'azienda solida)
E ad Alitalia se ne aggiungeranno molte
 

fiboo

Forumer storico
Intanto dall'apertura...+40%!!! E' ovvio che è a scopo speculativo, mica per tenerla in portafoglio. Sarebbe stato un ottimo affare.
 

matabo

Nuovo forumer
fo64 ha scritto:
Giusto per la precisione, fai lo sforzo di andare alla prima pagina di questo thread su Alitalia, guardati la data e leggiti i primi commenti inseriti... non c'era mica Prodi al governo, ma non mi pare che la compagnia brillasse nei cieli e nei conti :D

Che pretendi..."queste sono sottigliezze metafisiche che i piduellini non ci arrivano"

Figurati se capiscono cosa hanno comportato le cartolarizzazioni di Tremonti.

La vera tragedia (e finche sara' cosi', l'italia non cambiera') e' che ci sia ancora qualcuno convinto che il politico tizio e' migliore del politico caio.

Non per niente c'e' chi e' convinto che l'offerta di AirOne fosse una cosa seria.

(Comunque non mi stupirei se MassimoDeiMassimi con quel nick e con quell'infatuazione per lo psiconano, fosse in realta' d'alema sotto mentite spoglie)
 

matabo

Nuovo forumer
IO ADORO QUEST'UOMO (oddio...uomo e' una parola grossa...)

09:50 Berlusconi spiega sua idea di cordata italiana per Alitalia
Berlusconi, a margine della festa di compleanno di Maroni, ha specificato quindi a cosa pensa quando pensa di cordata italiana per il salvataggio di Alitalia. "Io non credo che se uno è tra i primi dieci gruppi italiani non entra, che figura ci fa...?". "Anche io - ha aggiunto il Cavaliere - sarei disponibile ad un sacrificio, ma mi accuserebbero subito di avere un interesse. Potrei partecipare alla pari degli altri, ed anche i miei figli credo che non direbbero di no". "La regia dell'operazione - ha poi precisato - resterebbe ad Air One, che potrebbe sfruttare le sinergie con Alitalia. Dietro di lei altri imprenditori e naturalmente delle banche, tra le quali Banca Intesa, che domani (oggi per i lettori ndr), mi dicono, terrà un cda in cui dovrebbe dare via libera all'operazione".

10:07 Intesa smentisce Berlusconi: "Alitalia non è all'ordine del giorno"
Da Intesa Sanpaolo confermano che il consiglio di gestione, che si riunisce oggi, ha l'ordine del giorno solo l'approvazione dei conti 2007 che verranno presentati alla comunità finanziaria oggi alle 15 e non il dossier Alitalia. Il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, aveva accennato questa notte alla possibilità che l'istituto potesse valutare oggi un "via libera" ad una operazione per tornare in corsa a fianco di AirOne per l'acquisizione di Alitalia.
(repubblica)


Ma dove lo troviamo un altro figuro del genere?
E pensare che c'e' chi lo paragona (nel bene o nel male, non importa) a Prodi!

Il "mortadella" non esiste.
Berlusconi e' genio allo stato puro!
 

Gigionegenerico

Nuovo forumer
Quindi riguardo alla parmalat chi aveva preso le azioni se le è tenute non è che non gli hanno dato una cippa giusto ?!?
Qualcosa poi hanno preso ... o no?
 

fiboo

Forumer storico
Alitalia: dall'esortazione all'acquisto ha fatto appena il 60%..... :( :( :( :( siamo davvero tutti scemi. Un misero investimento di 10000 euros, ne avrebbe fruttati altri 6000.
 

codam

Forumer storico
apparente incongruenza...

ora sono in vendita 333.000 obligazioni convertibili alitalia a 64,5
 
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
Quello Che Non Ha Capito La Sinistra ,E Che Farà Fallire Anche Italia Se Andrà Al Governo,è Che Le Linea Aeree Nazionali Servono Come Infrastutture Interne Di Mobilità Nazionale,come Le Ferrovie O Le Autostrade E Che Non Si Possono Svendere Come Facciamo Noi, Ma Bisogna Sapere Che Hanno Un Prezzo Per Persona Per Mantenerle,ovvio Mantenerle Con Manager Bravi Come Nelle altre Nazioni,ma è Questione Di Manager E Non Di Politici Incompetenti.
Non Si Puo Svendere Una Delle Piu Importanti Infrastrutture Di Mobilità Italiana Che Non Ha Poi Costi Per Aumentare Le Rotte Come Possono Avere la mobilità su ruote E I Treni Dove Bisogna Costruire Le Rottaie O Strade.
Con Gli Aerei Una Volta Che Hai La Flotta Le Infrastrutture Non Ci Sono...
è Pazzesco Essere Governati Cosi Male E C'è Gente Che Voterebbe Ancora La Sinistra Dopo Il Disastro Che Hanno Combinato In Questi 2 Anni.
Guardate Le Autostrade Della Sicilia Che Hanno Avuto Il Via Libera Solo Perchè Se Ne è Andato Prodi Altrimenti Sarebbero Ancora Chiuse.

Berlusca Pensaci Tu.
Non Svendere A Dei Francesi L'alitalia Sopratutto A Questi Prezzi,tienila e cerca un marchion anche per questa società.
quelli che dobbiamo mettere in vendita sono quella massa esagerata di politici che non sanno fare il loro lavoro e che poi oltre a costarci molto ma molto caro la mggiorparte se ne approfittano.

berlusca tutta la mia famiglia ti votiamo se non svendi alitalia e se riduci il numero di politici.


berlusca so che mi hai sentito e ti assicuro tutto il mio sostegno,sono un libero professionista e sono incontatto con tantissime aziende che ti stimano,mi raccomando non deluderci
 

Users who are viewing this thread

Alto