Alla cortese attenzione di Tashtego

vista, e parzialmente resa, la carineria:)
Sai che le prealpi bresciane sono una meraviglia? Io e lo strunz ci siamo fatti un giro meraviglioso tra lago d' Iseo e Presolana, un paio di settimane fa... tutto bellissimo:up:

Peccato che io non fossi a Brescia. :(
Anche a me piace quella zona. Il Lago di Iseo, IMHO è più suggestivo di quello di Garda e sulla Presolana ho fatto innumerevoli escursioni, da bambina: è tanto che non ci vado.
:vicini: :rosa:

Peccato che io non fossi a Brescia. :(
Anche a me piace quella zona. Il Lago di Iseo, IMHO è più suggestivo di quello di Garda e sulla Presolana ho fatto innumerevoli escursioni, da bambina: è tanto che non ci vado.
:vicini: :rosa:

Il Salto degli Sposi permette di ammirare un panorama strepitoso a dir poco... un posto incredibile e molto romantico... poi il romanticismo va a farsi benedire se ci vai con uno (tal doncraudio) che davanti a un cuoricino intagliato su un albero con scritto :"O. e F. amore per sempre" interpreta: "Onan e Federica"...:rolleyes:

Il Salto degli Sposi permette di ammirare un panorama strepitoso a dir poco... un posto incredibile e molto romantico... poi il romanticismo va a farsi benedire se ci vai con uno (tal doncraudio) che davanti a un cuoricino intagliato su un albero con scritto :"O. e F. amore per sempre" interpreta: "Onan e Federica"...:rolleyes:

:eek::eek:

Davvero romantico, non c'è che dire.:-o
Ma almeno fa ridere.
:D

Doncraudio, si' 'nu strunz! :D:D:D

Approfitto per salutare affettuosamente tutti gli amici di I.O.:ciao::)

P.S. per i Signori Moderatori: non punite lo strunz per il furto di identita' perpetrato ai miei danni, erano mesi che cercava di farmi tornare da queste parti e non gli restava che quest'arma... :D

hahahaahha cera das pettarselo

Users who are viewing this thread

Back
Alto