Alla cortese attenzione di Tashtego

papa-francesco-bimbi-300x225.jpg


Papa Francesco stupisce ancora. Di lui erano noti numerosi impieghi del passato: si sa che si è guadagnato da vivere facendo le pulizie e tanti altri umili mestieri, ma quello che finora non era noto è che il Santo Padre ha lavorato anche come buttafuori in una discoteca. Già, sembra incredibile ma è così ed a raccontarlo è stato Francesco domenica durante un incontro con i fedeli nella chiesa di San Cirillo di Alessandria, in un quartiere popolare di Roma. Il Papa si è intrattenuto a chiacchierare con i fedeli sia prima che dopo la messa e, secondo quanto riporta l'Osservatore Romano, ha spiegato a un gruppo di giovani parrocchiani di aver fatto sia il buttafuori che l'insegnante di letteratura, e che entrambe le esperienze sono risultate fondamentali nel suo percorso di fede. Il pontefice ha raccontato anche di aver scoperto la sua vocazione sacerdotale dopo la confessione con un prete sconosciuto,
 
Cosa può spingere una donna di quarant'anni a picchiare a sangue un diciottenne? La storia ve l'abbiamo raccontata ieri, ma ora emergono nuovi particolari.
A quanto pare i due, vicini di casa in un condominio di via Novella a Prà, avevano una relazione. Ultimamente vanno molto di moda i cosiddetti 'toy boy', ragazzi molto giovani, che si accompagnano a donne più mature. Se da una parte la protagonista di questa storia aveva il vantaggio di avere accanto un giovane aitante, dall'altra non poteva certo pretendere che il suo modo di ragionare fosse da adulto.
E così il giovane non ha perso tempo e si è vantato con gli amici delle sue perfmormance sessuali con la quarantenne, senza sorvolare su particolari piccanti. Ma il paese è piccolo e la gente, si sa, mormora. Così la donna si è accorta di essere sulla bocca di tutto il quartiere e accecata dalla rabbia, ha deciso di dare una lezione al suo amante.
Il proposito è stato seguito alla lettera visto che il diciottenne si trova ora ricoverato in ospedale con il distacco del secondo metatarso della mano e una prognosi di 30 giorni. La donna ha colpito il giovane con calci, pugni e bottigliate.
Dopo la denuncia ai carabinieri, la quarantenne è stata arrestata per lesioni personali gravi.
 
Se dell'omosessualità ciò che inorridisce soprattutto l'homo normalis, poliziotto del sistema eterocapitalistico, è il prenderlo in culo, ciò dimostra che uno tra i nostri piaceri più deliziosi, il coito anale, ha in sé una notevole dirompenza rivoluzionaria. Ciò che di noi checche è maggiormente biasimato contiene gran parte della nostra gaia potenzialità sovversiva. Il mio tesoro lo conservo in culo, ma il mio culo è aperto a tutti... (III, 9; p. 155)
Tale tipo di concezione, sostenendo che il maschio "attivo" è essenzialmente eterosessuale nel coito anale tra uomini, come minimo rivela l'identificazione "confusiva" (direbbe Fornari: ma in questo caso non lo direbbe...) tra altro sesso (rispetto a quello maschile, dal momento che la definizione di eterosessualità comporta necessariamente differenza tra i sessi) e buco: in altri termini, si è dell'altro sesso se si viene usati come buco. Così, applicando assurde categorie eterosessuali all'omosessualità, questa concezione denuncia il proprio carattere ottusamente maschilista e rivela come l'eterosessualità stessa si basi sulla negazione della donna (e come l'eterosessualità maschile venga fatta coincidere col ruolo di chi fotte).
L'altro sesso (la donna) è buco: poco importa se questo buco appartiene al corpo di una donna o a quello di un uomo.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto