Alla cortese attenzione di Tashtego

Sei elicotteri militari si perdono e atterrano in un campo: "Scusate, dove siamo?"
Sei elicotteri militari americani si sono persi in Polonia e sono atterrati in un campo di colza nei pressi di Gruta, 220 chilometri a nord di Varsavia. Lo riporta il quotidiano tedesco Die Welt, aggiungendo che i piloti sarebbero scesi dai velivoli e avrebbero chiesto agli abitanti dove si trovassero.
Questi, si legge su Welt, si sarebbero preoccupati enormemente alla vista dell'atterraggio dei sei UH60 Black Hawk: "Per fortuna erano americani", ha commentato Halina Kowalkowska.
Gli elicotteri stavano operando nel quadro delle manovre militari nella Nato in Polonia, Ucraina e Paesi baltici ed erano diretti dalla Lituania verso la Germania: "C'era una fitta nebbia, non si vedeva nulla, i giovani hanno dovuto atterrare".


Potrebbe interessarti: Sei elicotteri militari si perdono e atterrano in un campo: "Scusate, dove siamo?"
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930


Non avevano con se' il cellulare suppongo :rolleyes::rolleyes:
 
Forse credeva di possedere il potere dell'invisibilità, come il gruppo di supereroi del fumetto 'I fantastici quattro'. Non si spiegherebbe altrimenti la scelta di andare a prostitute in pieno giorno con il pulmino per il trasporto degli anziani. Il fatto è accaduto a Mestre, comune di Venezia. E lo sventurato protagonista è un pensionato residente nella vicina città di Chioggia che prestava servizio come volontario in un'associazione che si occupa di trasporto di anziani e disabili.
'Prestava' perché pare che il nonno-volontario rischi l'espulsione. Caso ha voluto che proprio nel momento in cui si accostava per contrattare la prestazione con la giovane prostituta, gli si sia affiancata l'auto di un compaesano. Insospettito dalla scritta (tutt'altro che invisibile) 'città di Ghioggia e dal logo dell'associazione che campeggiavano sulla fiancata del mezzo, l'uomo si è sporto dal finestrino per curiosare.
Quale sorpresa deve essere stata scoprire proprio lui, il volontario del paese che - come scrive Il Gazzettino.it - caricava la prostituta sul pulmino e si dirigeva verso una stradina secondaria.
 
Già consumata alla seconda giornata la partita-tv per eccellenza, Cagliari-Atalanta. Da quest’anno, accordo totale tra Sky e Mediaset Premium, entrambe scrivono in alto sul teleschermo “Ca-Ata”. La G sparisce per sempre. Solo in Toscana sacche resistenziali apprezzano ancora l’essenza del match.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto