Alla cortese attenzione di Tashtego

il deputato Grassano nel Question Time dell'altro giorno ( senza l'aria di volerlo fare apposta ma poi chissà) ha accusato il ministro Giarda di fare orecchie da mercante.
 
Gazzetta - Boato al gol del Chelsea in sala stampa, Conte s'infuria: "Chi è quella m... che esulta?"

08.11.2012 08:25 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 20707 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
8535a79c5c5a608900c9dcd0dd72a2a9-40688-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Antonio Conte arrabbiatissimo dopo il gol-vittoria del Chelsea contro lo Shakhtar. Ma a far imbestialire il tecnico bianconero non è stato solo Victor Moses, l'autore della rete che ha messo ko gli ucraini. Il giornalista de "La Gazzetta dello Sport", Francesco Bramardo, racconta di uno sfogo del tecnico, nella pancia dello Stadium: "Sarebbe stata la serata perfetta, prima vittoria dopo tre pareggi in Europa, roboante, senza storia. Peccato per il gol di Victor Moses a tempo scaduto, Chelsea guastafeste, tutto da rifare per la Juve. Una doccia fredda che non è piaciuta in primis ad Antonio Conte, la beffa appresa mentre era in transito tra il box da cui assiste alle partite e la sala stampa, percorso obbligato per raggiungere lo spogliatoio - scrive il giornalista della rosea -. Un boato dei presenti al gol di Moses ha bloccato il tecnico della Juventus sulla porta: rapido dietrofront di un Conte furioso nei pressi della sala stampa: «C’è qualche ***** che ha esultato? Chi ha esultato?»".
 
Osvaldo Napoli: "Io faccio ancora con passione...."
Natascha Lusenti: "In che senso fa ancora compassione?"
Osvaldo Napoli: "Ma no, faccio ancora con passione il mio mestiere di politico"
 
"Adesso con Lady Gaga mostreremo qualche immagine un po' osé. Se ci sono bambini davanti alla tv ditegli di andare a chiamare anche i papà"
(Geppi Cucciari)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto