Alla cortese attenzione di Tashtego

CLp81wvW8AA5Kto.jpg:large

"Verso alla Rai la mia pensione, e l'azienda mi paga lo stipendio". Guelfo Guelfi, neo consigliere dell'azienda del servizio pubblico ed ex spin doctor del premier Matteo Renzi, non intende fare il consigliere Rai gratis. E per aggirare le norme che impediscono che un pensionato, come lui, riceva uno stipendio da parte di un'azienda controllata dallo Stato, ha avuto una brillante idea.
La legge 114/2014 vieta ad un lavoratore in pensione di assumere incarichi nelle società controllate dallo Stato. L'unica ipotesi è quella di assumere l'incarico e lavorare gratis e per la durata di un anno, come stabilisce la riforma della Pa appena approvata. Ma Guelfo Guelfi non ci sta, e allora sul suo profilo facebook lancia la sua proposta: "I pensionati del cda versino le rispettive pensioni alla Rai e riscuotano la spettanza per l'incarico che si trovano a svolgere".

Un bel guadagno per Guelfi, se si fanno rapidamente due conti: "La mia pensione è di 1440 euro al mese", dice sempre su Facebook. Se si tiene conto che lo stipendio di un consigliere d'amministrazione Rai si aggira intorno ai 60mila euro, l'ex capo comunicazione dello staff di Renzi ci guadagnerebbe parecchio.

dormire nudi pjmagazine
Bianca London per “Mail On Line”

Dormire nudi fa bene. Lo scrive in un articolo Charles R Poliquin, maestro di fitness che prepara gli atleti alle olimpiadi, secondo il quale meno cortisolo si produce durante il sonno, più se ne produce durante il giorno, quando può essere usato meglio.

dormire nudi
Dormire nudi abbassa i livelli di cortisolo e questo dà i suoi benefici. Se produciamo troppo cortisolo, limitiamo la produzione di testosterone, quindi bruciare i grassi diventa più difficile. Se di notte sentiamo troppo caldo, la produzione di ormone della crescita soffre e il corpo ha più difficoltà a bruciare i grassi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto