Alla cortese attenzione di Tashtego (3 lettori)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Veruschka_Gr%C3%A4fin_von_Lehndorff_001.jpg
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Il ritorno in Champions è un passaggio obbligato per il rilancio dell’Inter. La conferma, se mai ce ne fosse bisogno, sta nei conti. Ieri l’assemblea dei soci ha approvato il bilancio 2014-15 di Fc Internazionale che, da sola, registra una perdita di 74 milioni. Ma sono i dati consolidati (anche ai fini del fair play Uefa) a offrire la fotografia esatta dell’Inter, dopo che è entrata a regime l’operazione di conferimento del ramo d’azienda a Inter Media and Communication, attuata per ottenere da Goldman Sachs il rifinanziamento del debito da 230 milioni, garantito dai flussi di cassa (cioè i ricavi commerciali) della nuova società. Il deficit consolidato dell’Inter al 30 giugno 2015 è di 140,4 milioni, in netto peggioramento rispetto al -102,4 dell’anno prima.
spiegazione — Perché questa enorme differenza tra il risultato di Fc Internazionale e del gruppo Inter? Quasi tutto dipende dalla distribuzione del dividendo di 78,8 milioni da parte della controllata Inter Brand, frutto della plusvalenza da conferimento a Inter Media and Communication.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Andai a trovarlo in camerino subito dopo un 'venerdì letterario' e mi presentai: gli parlai del Fuori, del movimento di liberazione omosessuale della lotta per i diritti e lui, cordialmente, manifestò il suo totale disinteresse".

Fu deluso?
No, ne presi atto. Mi spiegò di essere contrario ad ogni normalizzazione della sessualità. Edera sincero. Pasolini viveva una sessualità particolare, a modo suo tradizionale.

Angelo Pezzana
Amava i contadini, gli operai, i proletari, uomini legati alla tradizione che abbassavano lo sguardo e seguivano una sensualità immediata e non razionale: "Voi vi battete per i diritti, ma questo non c' entra niente con la sessualità", mi ripeteva.

Per lui la sessualità doveva essere selvaggia, primitiva, aperta a qualunque tipo di esperienza, senza bisogno di una regolamentazione civile. Rifiutava l' omologazione, la decadenza borghese.
 

Users who are viewing this thread

Alto