Alla cortese attenzione di Tashtego

Mentre la maggior parte delle donne è ossessionata dalle diete e dalla magrezza, c’è una controcultura fiorente che va in direzione opposta, ovvero si preoccupa di metter su peso. Si chiamano “stuffers”, donne nelle cui menti l’obesità e la trippa pendente sono da glorificare. Tengono blog in cui si misurano di giorno in giorno e sono diventate una comunità permanente su “Reddit”.
stuffers

Crystal racconta che sogna di diventare grassa sin da bambina. Mangia tutto quello che entra nello stomaco ed esagera nelle porzioni. Ci sono tanti forum dedicati al fenomeno
(“Stuffer 31”, “Fantasy Feeders”), canali “You Tube” (“Ms. Stuff ‘n Puff”, “Weight Gain Collection”) e “Tumblr” (“Gut Growers”, “Tasty Female Bellies”), tutti dedicati a sovrabbondanti esibizioniste (e esibizionisti) che si accarezzano il grasso e mostrano orgogliose l’ombelico. Quelle che documentano l’aumento di peso si chiamano “gainers”, tutto di guadagnato, da normali a elefantiache. Molte si fanno anche seguire da un dottore....per ingrassare.
stuffers sul web

E’ un fenomeno del tutto nuovo, secondo alcuni psicologi legato al mondo del sesso, in particolare fetish. Non sono poche le donne che si sentono più a proprio agio in un corpo pienotto e non sono pochi gli uomini che amano finirci dentro. E’ un’urgenza sessuale che soddisfa entrambi.
stuffers gainers

“Gainers e stuffers” hanno molti ammiratori che le seguono mentre si spazzolano via una torta e si scolano litri di Coca Cola, ma l’afrodisiaco più forte sembra proprio essere il processo di ingrassamento, diverso dagli altri generi del porno tipo BBW (Big Beautiful Women), dove le modelle sono grasse sin dall’inizio.
stuffers d66an0q

FOTOGALLERY

 
e9f8894d2f_6024425_med.jpg
 
Un trattamento, per così dire, non richiesto da parte di un'infermiera troppo focosa potrebbe costare caro a un ospedale di Chicago. John Cantone, 60 anni, ha denunciato Rachel Shaper, 33 anni, per averlo costretto ad avere un rapporto sessuale mentre era in attesa di un trapianto di cuore.



DISATTIVA SLIDESHOW
3di 5





20140918_78866_john1.jpg

20140918_78866_john.jpg

20140918_78866_jhn3.jpg

20140918_78866_john4.jpg

20140918_78866_john5.jpg


Chicago, infermiera violenta 60enne mentre attende un trapianto di cuore







L'incidente sarebbe avvenuto all'ospedale Christ Medical Center di Chicago, nell'Illinois, dove l'uomo era ricoverato nel reparto di terapia intensiva in attesa dell'operazione. John ha detto di essere sotto l'effetto di vari medicinali e in precarie condizioni di salute mentre la donna gli regalava una notte di sesso non richiesta.
 
Doppio scivolone geografico del gruppo consiliare lombardo della Lega Nord. In una nota diffusa dall'ufficio stampa al Pirellone, si annuncia la missione del consigliere, Angelo Ciocca, insieme ad altri esponenti del Carroccio, "alla volta di Amburgo per seguire da vicino i risultati del referendum autonomista" scozzese. Nota subito corretta da una seconda in cui si precisa che la destinazione del viaggio è Strasburgo.
In realtà, la trasferta, evidentemente, sarà a Edimburgo: e non ad Amburgo, in Germania, o Strasburgo, Francia, come infatti precisa il comunicato dei Giovani padani che l'ha organizzata. Al viaggio parteciperanno una delegazione del Movimento giovanile e il capogruppo della Lega al Senato, Gian Marco Centinaio. Ancora da confermare la presenza del segretario federale, Matteo Salvini, fatta filtrare dal suo staff nei giorni scorsi. Ma la gaffe ha scatenato l'ironia della rete: "La Lega in un comunicato confonde Edimburgo con Amburgo. Al terzo tentativo hanno ordinato due hamburger alla Regina Elisabetta".
 
Una tira l'altra, è vero, ma se vi piacciono le ciliegie attenti ad evitare, anche accidentalmente, di ingoiarne il nocciolo: questo contiene, infatti, acido cianidrico, un potente veleno largamente presente nel regno vegetale che ostacola il trasporto dell'ossigeno da parte del sangue. Niente paura, però: la polpa delle ciliegie è totalmente innocua. L'acido si libera solo se si danneggia il nocciolo con i denti o se lo si ingerisce
 
Diverse tossine, come la solanina, sono contenute nei germogli e nella buccia delle patate: ecco perché è bene sbucciarle prima di cuocerle, stando attenti a rimuovere la parte verde (dove la solanina si concentra). Meglio evitare del tutto, invece, le patate che appaiono verdi anche prima di essere sbucciate: contengono infatti valori di solanina che arrivano fino a 100 mg/100 g, e l'alcaloide tossico non viene eliminato con la cottura (degrada a oltre 243 °C).
 
Quasi tre anni fa Pisapia aveva vinto le elezioni anche immaginando una futura città dei diritti. La Milano del centrodestra, diceva l'allora candidato sindaco della sinistra, è buia, cupa e senza nessuna tutela per i più deboli. Parole che avevano toccato il cuore di tanti cittadini e di tanti padroni di cani che si rivedevano nel capitolo dedicato ai diritti degli animali. Luoghi pubblici accessibili ai cani, incremento delle adozioni dei cuccioli, uso dei gatti custoditi nei gattili per la pet therapy. Ma dopo tre anni, la realizzazione concreta di questo punto del programma ha portato l'amministrazione arancione a partorire un regolamento paradossale dove i giusti diritti degli animali da affezione vengono mescolati alla difesa del benessere delle aragoste, dei gamberetti e dei pesciolini rossi.
È vero che su questo tema sono molte le sensibilità diverse in gioco. Farà discutere, per esempio, l'art. 34 dove vengono espressamente vietati tutti «spettacoli o qualsivoglia tipo di intrattenimento dove gli animali sono utilizzati come richiamo per il pubblico, o come ornamento, o a scopo meramente commerciale e/o con modalità contrastanti con le loro caratteristiche etologiche». Sono a rischio tante sagre e i presepi che prevedono l'asinello e la discussione tra chi vuole difendere il benessere di questi animali e chi invece punta a tutelare tradizioni antiche sarà sicuramente accesa. Ma come sempre succede con la maggioranza che sostiene Pisapia il furore ideologico rischia di rovinare anche le buone intenzioni. Del resto solo un folle poteva prevedere (art. 28, nel capitolo dedicato ai pesci) che «gli animali acquatici appartenenti a specie sociali dovranno essere tenuti almeno in coppia». A parte l'impossibilità di controllare davvero in ogni casa questa e altre norme del regolamento, a molti forse sfuggiva l'enorme crudeltà di detenere in isolamento il proprio pesciolino rosso. Dall'approvazione di questo regolamento sarà vietato: obbligo di averne almeno due. Ovviamente, ci dice lo stesso articolo, «gli acquari non devono avere forma sferica o comunque non devono avere pareti curve di materiale trasparente».
Attenzione anche ai crostacei. Pisapia entra a forza nelle nostre cucine. Secondo l'art. 29 è vietato «cucinare e/o bollire vivi i crostacei». Addio, per chi se lo può permettere, alle cenette romantiche a base di aragoste. Vietato anche «tenere crostacei vivi in frigorifero o sopra il ghiaccio», per la gioia di migliaia di ristoratori. Ma il delirio arancione arriva anche a vietare di «tenere permanentemente legate le chele ai crostacei». Un cumulo di divieti. Ma la macellazione islamica, quella nota per la crudeltà con cui vengono uccisi gli animali? «La vendita di carni ottenute con macellazione rituale deve essere resa nota all'acquirente con apposita cartellonistica e esplicitata a voce al venditore». Insomma, basterà avvisare. Perché i diritti degli animali sono importanti solo fino a quando non si urta la sensibilità dei musulmani.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto