Alla cortese attenzione di Tashtego

11695760_934669446599129_7607639874879640473_n.jpg
 
Tutti credono di essere anormali
“Sono normale?” è la domanda più frequente che ricevevo dai miei lettori. La risposta che davo era sempre “Sì”, perché il sesso e la sessualità sono due aspetti soggettivi di una persona e non esiste un modo giusto o uno sbagliato di viverli. Mi sorprende che così tante persone mi facessero questa domanda in tempi in cui parlare di sesso dovrebbe essere una cosa normale.

virgin academy
Siamo tutti dei cuccioli in cerca d’affetto
Ci piace molto parlare di sesso – di quanto siamo bravi a farlo, quanto spesso e di quella prestazione incredibile che non è mai esistita. Sono tutte balle sotto le quali ci nascondiamo, perché in fondo siamo tutti dei cuccioli in cerca d'affetto con tanta paura di essere rifiutati.
 
Le donne preferiscono essere sculacciate Lo dice un progetto di ricerca britannico sulle fantasie sessuali: il 13% delle donne ammette di volere essere sculacciate dal proprio partner mentre solo il 7% preferisce sculacciare.

spank
11. Per gli uomini è l’esatto contrario
Lo stesso comunicato, mostra come il 18% degli uomini fantastichi di sculacciare la propria partner e l’11% di essere sculacciato.

12. Un sedere normale espelle gas tra le 13 e le 21 volte al giorno
Se scoreggiate meno di 12 o più di 22 volte al giorno o siete dei mostri o avete qualche problema.

boss
13. Chi ha un culo grosso fa bambini intelligenti
I depositi di grasso nel sedere e nelle cosce di una madre sono magazzini di acidi grassi Omega 3 che contribuiscono allo sviluppo del cervello del bambino.

14. Il sesso anale è praticato da un terzo delle persone
Si tratta del 34% degli uomini e del 30% delle donne, come rilevato da un sondaggio sulla crescita delle famiglie.

15. Un culo grande vi farà vivere a lungo
 
Ultima modifica:
La storia inzia quando l'alunno-ministro aveva 16 anni. Si innamorò della bella professoressa, e la storia dei due fu un vero e proprio scandalo di paese. Dicerie provinciali, arrivate alla serata di gala all'Eliseo, per il Re di Spagna. In occasione della festa nazionale del 14 luglio, gli amanti hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione, il loro matrimonio, perché in realtà sono convolati a nozze nel 2007, sulla spiaggia di Le Touquet in Normandia.
Il flirt incuriosisce, appassiona i francesi ormai in attesa di rivelazioni e piccole indiscrezioni dal passato. Lei, sposata e madre di tre figli, professoressa di un liceo di provincia, appartenente ad una dinastia borghese di produttori di cioccolato, praline e macaron da cinque generazioni. Lui, giovane, il primo della classe, il suo allievo modello, figlio di medici e amante della letteratura.
Come scrive Il corriere della sera:
Lui componeva poesie, lei le leggeva a tutti ad alta voce, Brigitte, tiene poi un atelier di teatro, Emmanule si iscrive e l'insegnante e l'allievo cominciano a frequentarsi al di fuori della classe. La loro intesa fa parlare, forse anche per questo l'anno successivo lui lascia Amiens per preparare il boccalauréatal liceo più prestigioso di Parigi, l'Henri IV. Poco dopo anche lei lascia Amiens (e il marito e tre i figli) per raggiungerlo nella capitale e cominciare a insegnare in un istituto cattolico, dove è professoressa tuttora. Quando il futuro ministro compie 18 anni, Brigitte e Emmanuel vivono la loro relazione allo scoperto.
I due, più che scandalo fanno invidia. Un amore duraturo e passionale, oggi sorridente. Il giovane ministro innamorato, trascorre i suoi week end con i tre figli della sua amata ex professoressa, oramai genitori, infatti oltre ad essere un giovane ministro-marito, è anche nonno.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto