Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il titolo è in up trend da molto tempo come si sa; solo che ora potrebbe fare una correzione tecnica: tecnica nel senso che non compromette il trend up di lungo.
E secondo te ?
con quello che hai detto la teoria di gann non c'entra
comunque secondo me alleanza è in mezzo ad un guado.
Infatti l'ultimo allungo lo ha fatto sulla voci di opa da parte della controllante (generali) , recentemente, quando sono tornate di moda le solite voci.
Ora è inserita in un flag che puo' essere di accumulazione o distribuzione
il contesto generale e la stagionalità mi porta propendere per la seconda e comunque non evidenzia, a parer mio, forti motivi di buy
...sorry
Dicevo Gann perchè è quello che è più vicino a me. Un movimento non da mai elementi su se stesso: quindi non condivido l'idea di una flag interna (al movimento) predittiva. Mi dirai che non hai detto predittiva ok ma se non lo mettevo avresti detto che non non Gli attuali valori all'attuale tempo sono Fondamentali perchè vedono fronteggiarisi l'up con il down. E non è cosa da poco, tremerà l'intera struttura al rialzo o al ribasso. Non si scherza con lo Spazio Tempo