Obbligazioni perpetue e subordinate Allianz 2022 sub - XS0148887564 - call 2012 (1 Viewer)

DinoP

life is good
questo è il book odierno, non male.
 

Allegati

  • Anonimo11.jpg
    Anonimo11.jpg
    36,7 KB · Visite: 850

mb1

Nuovo forumer
Cortesemente mi potete dare ulteriori informazioni su questo bond? Quando si stabilira' l'eventuale cedola o euribor 6mesi +0,25. Grazie e buona serata:ciao:
 

solenoide

Forumer storico
Cortesemente mi potete dare ulteriori informazioni su questo bond? Quando si stabilira' l'eventuale cedola o euribor 6mesi +0,25. Grazie e buona serata:ciao:
Ciao,
forse ti confondi con un altro titolo?
Questa Allianz e' tasso fisso fino al 2012 ed ha appena staccato la cedola del 6,125% per cui per il prossimo "cedolone" (mai usare questa espressione, porta male vedi GM !!) dovrai aspettare un anno:)
Dal 2012 se non callata paghera' euribor 3 mesi + 174 BP
 

porchetto

la casa non fallisce
buona sera
adesso la mia internet key sembra funzionare e al fresco in giardino ne approfitto per visitare con un pò di calma la sezione e riconsiderare i miei investimenti.

una curiosità su questo titolo sembra quotato sul eurotlx ma l'ho comprato con iwbank otc volendo adesso potrei negoziarlo su tlx?
e se si come si fa?

grazie
 

GiovePluvio

Nuovo forumer
buona sera
una curiosità su questo titolo sembra quotato sul eurotlx ma l'ho comprato con iwbank otc volendo adesso potrei negoziarlo su tlx?
e se si come si fa?

grazie


Devi chiedere alla banca, mediante fax, il cambio di piazza. L'operazione richiederà alcuni giorni lavorativi. In effetti questo è quello che mi risposero quando chiesi per un titolo quotato su TLX e MOB, non sono certo che per OTC valga la stessa cosa. :specchio:
 

Alobar

So di non sapere...
Devi chiedere alla banca, mediante fax, il cambio di piazza. L'operazione richiederà alcuni giorni lavorativi. In effetti questo è quello che mi risposero quando chiesi per un titolo quotato su TLX e MOB, non sono certo che per OTC valga la stessa cosa. :specchio:

Confermo, vale anche per scambio OTC => TLX. Bisogna mandare un fax e poi aspettare qualc he giorno, che può diventare mese se non li si chiama per protestare...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto