STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (6 lettori)

magneto

Forumer attivo
ciao a tutti Pio Curfra Manu e Piruzut ed a tutti sono al lavoro per la 9-10 lezione e devo dire che queste variabili doppie mi fanno un po bacilare :( :D ma sto andando avanti :) .
ho comprato un po di stm ieri a 12.56 mi ero ripromesso di non comprare più in prossimità di dati pero ci sono ricascato :D bhe vediamo questi dati ho inserito uno stop rigoroso sperem :) e siccome non opero in leva sul long se si dovessero avverare le parole di Pio usciro con un loss minimo Pio non me ne volere ma spero che non si avverino :D ciao a tutti buona serata torno al lavoro.
 

magneto

Forumer attivo
Pio perche chiedi venia? le tue analisi insime a Curfra e Manu sono sempre molto interessanti almeno per me ciao buon serata.
 

pio99

Forumer attivo
magneto ha scritto:
ciao a tutti Pio Curfra Manu e Piruzut ed a tutti sono al lavoro per la 9-10 lezione e devo dire che queste variabili doppie mi fanno un po bacilare :( :D ma sto andando avanti :) .
ho comprato un po di stm ieri a 12.56 mi ero ripromesso di non comprare più in prossimità di dati pero ci sono ricascato :D bhe vediamo questi dati ho inserito uno stop rigoroso sperem :) e siccome non opero in leva sul long se si dovessero avverare le parole di Pio usciro con un loss minimo Pio non me ne volere ma spero che non si avverino :D ciao a tutti buona serata torno al lavoro.

Ciao Magneto,

spero per te e per tutti i longer che i dati siano ottimi.
Se mi sbaglio e il trend di medio inverte c'e' sempre tempo per entrare.
Prendero' un rialzo piu' piccolo, ma comunque positivo.

Ciao e buona serata.
 

curfr@

Forumer storico
pio99 ha scritto:
magneto ha scritto:
ciao a tutti Pio Curfra Manu e Piruzut ed a tutti sono al lavoro per la 9-10 lezione e devo dire che queste variabili doppie mi fanno un po bacilare :( :D ma sto andando avanti :) .
ho comprato un po di stm ieri a 12.56 mi ero ripromesso di non comprare più in prossimità di dati pero ci sono ricascato :D bhe vediamo questi dati ho inserito uno stop rigoroso sperem :) e siccome non opero in leva sul long se si dovessero avverare le parole di Pio usciro con un loss minimo Pio non me ne volere ma spero che non si avverino :D ciao a tutti buona serata torno al lavoro.

Ciao Magneto,

spero per te e per tutti i longer che i dati siano ottimi.
Se mi sbaglio e il trend di medio inverte c'e' sempre tempo per entrare.
Prendero' un rialzo piu' piccolo, ma comunque positivo.

Ciao e buona serata.


Ogni discorso, ipotesi, TS, analisi che si vogliano sono possibili in questo 3d,Pio!
Del resto senza confronto ogni dibattito muore sul nascere ed allora addio nuove idee, nuovi scenari...chiacchiere fra amici.
E qui lo siamo tutti, no!?
Buonanotte Pio, notte ragà...ed a domani...!
Con stima ed affetto per tutti,
curfr@
 

pio99

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Ogni discorso, ipotesi, TS, analisi che si vogliano sono possibili in questo 3d,Pio!
Del resto senza confronto ogni dibattito muore sul nascere ed allora addio nuove idee, nuovi scenari...chiacchiere fra amici.
E qui lo siamo tutti, no!?
Buonanotte Pio, notte ragà...ed a domani...!
Con stima ed affetto per tutti,
curfr@

Ciao Curfr@,

il confronto educato e costruttivo permette a tutti di imparare e di insegnare qualcosa allo stesso tempo.
Quindi ben vengano i dibattiti. :)
Anche se ho sempre torto .......................................... :-D :-D :-D
Buona notte Fra.
Buona notte a tutti.
 

curfr@

Forumer storico
Bilancio di chiusura 2004 buono, secondo me: tuttavia i l mercato sembra non gradire i risultati di una azienda che sebbene penalizzata dalla domanda è riuscita a migliorarsi notevolmente sia in termini di economicità che di redditività!
Purtroppo il mercato è arbrito e l'apertura in gap dw è un dato di fatto: tuttavia tengo ancora per la presenza di due cancelli di prezzo sospetti fra 12.45 (12.47) e 12.50 (12.52) all'interno dei quali avvengono calibrati passaggi sul primo livello bid/ask. Vedo di cosa si tratta e deciderò il conseguente "da farsi".
Buona giornata a tutti,
curfr@
 

pio99

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Ciao ...! :)

Forse hai ragione, guardando questo grafico ...! :smile:

1106742236stm_0.png


PS: tutto è possibile ...! :devil:

Ciao Scoon,

ipotesi suggestiva, forse avrebbe piu' senso in scala logaritmica.
Comunque siamo abbastanza vicini al valore del fatturato quindi discese ulteriori dovrebbero essere limitate.

Ciao e buona giornata.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti,

vediamo come chiude stasera, i volumi non mancano sia in acquisto che in vendita...........

NOKIA sposterà sicuramente l'ago della bilancia da una parte.............
 

curfr@

Forumer storico
Sempre long con possibilità di valutare uno stop and reverse sotto il minimo relativo a 12,37 (+- i soliti tre tick di tolleranza).
 

Users who are viewing this thread

Alto