STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

magneto

Forumer attivo
ciao a tutti se perde i 12.37 basterà il ritracciamento del 161.8 per fermare la discesa? con un Nasdaq cosi rosso? e poi non riusciamo ad uscire da quella trend-line e se apre in gap-down i 12.37 vengono saltati a piedi pari cosa ne pensate? ciao ciao a tutti buon week-end :)

1106939124stm3.gif
 

lucioo

Forumer attivo
magneto ha scritto:
ciao a tutti se perde i 12.37 basterà il ritracciamento del 161.8 per fermare la discesa? con un Nasdaq cosi rosso? e poi non riusciamo ad uscire da quella trend-line e se apre in gap-down i 12.37 vengono saltati a piedi pari cosa ne pensate? ciao ciao a tutti buon week-end :)

1106939124stm3.gif
Buona giornata a tutti, buon inizio di settimana e, in anticipo, un buon nuovo mese.
......SE non perde i 12.37 è meglio :-D :-D :-D !!!
Lucio
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti,

buon inizio settimana.
Sinceramente non mi aspettavo una tale partenza.
Vediamo se si tratta di rialzo reale o pura emotivita'.
Il sistemino sul composite mi dice sempre "sell".
Vediamo se oggi comincia a cambiare "opinione". :D

Ciao
 

piruzut

Nuovo forumer
Buona giornata.

Il mio TS ha dato segnale di acquisto già dal giorno dopo la trimestrale... speriamo porti qualche buon frutto dopo la falsa partenza del 19/01/05.

Sono long da 12.52 e uso come stop una specie di SAR "casalingo" che oggi mi impone l'uscita dalla posizione per chiusure inferiori a 12,53.



1107166587screenhunter_005.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto