STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (6 lettori)

tontolina

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
A chi interessa: sono long su Fideuram a 4 euro! Stop a 3.94!


Lo ricordo...! A chi puo interessare...

MA NON INTERESSA A NESSUNO?!?!? :( :cry:
l'ha presa la mia amica
n'altra pollastrina :p :p :p


p.s. complimenti vivissimi per i grafici
sono insoliti epperò accurati
potresti mettere qui le tue impressioni sul book in modo che non ti debba "trovare" tra tanti...


Quando dici che c'è equilibrio P/T ... come lo stabilisci?
 

tontolina

Forumer storico

curfr@

Forumer storico
tontolina ha scritto:
curfr@ ha scritto:
tontolina ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
A chi interessa: sono long su Fideuram a 4 euro! Stop a 3.94!


Lo ricordo...! A chi puo interessare...
l'ha preso una mia amica... n'altra pollastrina :lol:


MA NON INTERESSA A NESSUNO?!?!? :( :cry:

Ah si?
Bona, simpa ed in gamba come te?
:-D
no
una spacca@@
:-D :-D :-D


Beh si...! In effetti,intelligenza, bellezza...e spaccamentodi@@....vanno a braccetto in una donna!
Diciamo...sono sinonimi! :-D :-D :-D
 

curfr@

Forumer storico
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Porto lo stop a 13.75!
Buona giornata a tutti. Sono in acquisto per 1/5 a 13,60 (ne ho già 2/5 a 14,08 ), ma non si decidono a darmele......come vedi ora la situazione?
Lucio


Per me buona: sono short!
stoppato?


No....! Il superamento dello stop lo valuto in tolleranza (solitamente tre tick) e velocità: l'accelerazione del movimento è stata eccessiva ma non tale da superare i valori con lo 0...quelli dove statisticamente si concentra il 75% dei trades!
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Porto lo stop a 13.75!
Buona giornata a tutti. Sono in acquisto per 1/5 a 13,60 (ne ho già 2/5 a 14,08 ), ma non si decidono a darmele......come vedi ora la situazione?
Lucio


Per me buona: sono short!
stoppato?


No....! Il superamento dello stop lo valuto in tolleranza (solitamente tre tick) e velocità: l'accelerazione del movimento è stata eccessiva ma non tale da superare i valori con lo 0...quelli dove statisticamente si concentra il 75% dei trades!

In ogni caso comunico sempre tutto quello che riguarda l'operatività di una operazione sulla quale ho cominciato a postare: almeno fino alla chiusura del trade!
Tranqui...non mi nascondo....MAI!
 

lucioo

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Porto lo stop a 13.75!
Buona giornata a tutti. Sono in acquisto per 1/5 a 13,60 (ne ho già 2/5 a 14,08 ), ma non si decidono a darmele......come vedi ora la situazione?
Lucio


Per me buona: sono short!
stoppato?


No....! Il superamento dello stop lo valuto in tolleranza (solitamente tre tick) e velocità: l'accelerazione del movimento è stata eccessiva ma non tale da superare i valori con lo 0...quelli dove statisticamente si concentra il 75% dei trades!

In ogni caso comunico sempre tutto quello che riguarda l'operatività di una operazione sulla quale ho cominciato a postare: almeno fino alla chiusura del trade!
Tranqui...non mi nascondo....MAI!
Grazie......ora capisco perchè stà tornando giù :-D :p
lucio
 

curfr@

Forumer storico
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Porto lo stop a 13.75!
Buona giornata a tutti. Sono in acquisto per 1/5 a 13,60 (ne ho già 2/5 a 14,08 ), ma non si decidono a darmele......come vedi ora la situazione?
Lucio


Per me buona: sono short!
stoppato?


No....! Il superamento dello stop lo valuto in tolleranza (solitamente tre tick) e velocità: l'accelerazione del movimento è stata eccessiva ma non tale da superare i valori con lo 0...quelli dove statisticamente si concentra il 75% dei trades!

In ogni caso comunico sempre tutto quello che riguarda l'operatività di una operazione sulla quale ho cominciato a postare: almeno fino alla chiusura del trade!
Tranqui...non mi nascondo....MAI!
Grazie......ora capisco perchè stà tornando giù :-D :p
lucio


La tua irridente ironia non mi tange affatto!
 

Users who are viewing this thread

Alto