STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (7 lettori)

curfr@

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Per Bob: non credi....!?

1109011018immagine.jpg


Urka che botta !!!

Target in arrivo a minuti !!!!

he he, grande curfr@ !!!

:love:


Sono entrato con poco: purtroppo non ho capitali infiniti :-D ! Tuttavia la marginazione rende il gioco sempre...DIVERTENTE!
 

curfr@

Forumer storico
Bob ha ben individuato uno sviluppo dei prezzi che, ammetto, neanche io avrei immaginato! Nonostante cio, ed in linea con quanto Bob crede, ritengo che questo sia un movimento correttivo di un generalizzato dwtrend che coinvolgerà i mercati!
Sinceramente ancora mi stupisco di quanto inefficienti siano i mercati e di quante cose balorde si vedono tutti i giorni nelle stock's lists...
 

sunrise

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Bob ha ben individuato uno sviluppo dei prezzi che, ammetto, neanche io avrei immaginato! Nonostante cio, ed in linea con quanto Bob crede, ritengo che questo sia un movimento correttivo di un generalizzato dwtrend che coinvolgerà i mercati!
Sinceramente ancora mi stupisco di quanto inefficienti siano i mercati e di quante cose balorde si vedono tutti i giorni nelle stock's lists...

grazie!
purtroppo ha overlappato la mia conta...ricordi dicevo su yahoo non mi stupirei una botta a 13.29???? ma 13.31 è diversa cosa....tengo la media sh di 13.24 ma non vorrei essere sh!
ricalcolo tutto evedo che fare----

bob
 

Users who are viewing this thread

Alto