STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (2 lettori)

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
No, Max! Verifico la tenuta di alcune soglie intraday: il setup è cmq quasi sempre individuato su grafici daily!

Stoppato lo short in open! Minore gain dl previsto...ma meglio accontentarsi!
Resto in attesa per verifiare l'operatività...
Buona giornata a tutti,
Curfr@
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Stoppato lo short in open! Minore gain dl previsto...ma meglio accontentarsi!
Resto in attesa per verifiare l'operatività...
Buona giornata a tutti,
Curfr@


Il dominio ad un anno della funzione prezzo ha funzionato bene da supporto: a questo punto una sua rottura potrebbe essere solo vista come una reazione eccessiva da ricopertura degli short piu che essere considerata un vero e proprio movimento in tendenza rialzista!
Flat...
1162893820immagine1.jpg
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
:ciao: passaggio veloce dal lavoro Fra sono sh su fiat da 14.97 per ora solo operazione intra vediam stasera ciao a tutti.

Valuterò il close, Da, per stabilire se entrare SH: finchè tiene i 14.91 in close io non azzarderei lo scoperto!
Io attendo ancora...ma se vuoi te lo faccio sapere come e quando entrerò!
 

magneto

Forumer attivo
Ciao Fra mi interessa eccome :D è dagli 11 e rotti che avevo l idea che sarebbe arrivata a 15 una volta superato i 12.20-12.30 mi son convinto che i 15 sarebbero stati allaportata ed ora che in quella zona passa il 50% di tutto il movimento sh 25.45 4.39 vuoi che li passa lisci uno stornello dovra pur farlo anche se lo ha fatto 2 settimane fa lo stornello ripiombando verso i 13.5 .
cmq penso che la strada long non sia ancora finita per fiat , guarda la butto li adesso secondo me deve stornare ma credo che arrivera verso i 17.40 17.50 adesso non ho grafici sotto magari stasera lo posto.


ciao a tutti :) buon proseguimento di giornata
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
Ciao Fra mi interessa eccome :D è dagli 11 e rotti che avevo l idea che sarebbe arrivata a 15 una volta superato i 12.20-12.30 mi son convinto che i 15 sarebbero stati allaportata ed ora che in quella zona passa il 50% di tutto il movimento sh 25.45 4.39 vuoi che li passa lisci uno stornello dovra pur farlo anche se lo ha fatto 2 settimane fa lo stornello ripiombando verso i 13.5 .
cmq penso che la strada long non sia ancora finita per fiat , guarda la butto li adesso secondo me deve stornare ma credo che arrivera verso i 17.40 17.50 adesso non ho grafici sotto magari stasera lo posto.


ciao a tutti :) buon proseguimento di giornata

Per il momento ancora flat su Fiat, Da! I cancelli di prezzo che osservo sono inviolati al momento e non ho setup tali da decidere per un ulteriore rialzo o per un ribasso! Resta, cmq, una grande candidata allo short fosse altro come reazione da ipercomprato!
Aspetto ancora..!
Quanto ad Stm valgono ancora le riflessioni fatte in giornata: con questo mercato è meglio perdere una occasione...
Buonsa serata a tutti,
Curfr@
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: sta str...nza di fiat mi ha beccato lo stop per poi ritornare al prezzo di carico :(


ciao Fra rimango flat anche io vala , ieri sera mi sono rimesso a leggere dall inizio questo 3d ho riscoperto cose che a quei tempi non riuscivo a capire , mache oggi mi possono servire per approfondire i miei studi.

Fra ho bisogno di farti qualche domandina su certe cosette quando hai tempo ci dai un occhiata? stasera non riesco ma magari gia domani o nel week-end te le posto.

:ciao: e buona giornata
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
:ciao: sta str...nza di fiat mi ha beccato lo stop per poi ritornare al prezzo di carico :(


ciao Fra rimango flat anche io vala , ieri sera mi sono rimesso a leggere dall inizio questo 3d ho riscoperto cose che a quei tempi non riuscivo a capire , mache oggi mi possono servire per approfondire i miei studi.

Fra ho bisogno di farti qualche domandina su certe cosette quando hai tempo ci dai un occhiata? stasera non riesco ma magari gia domani o nel week-end te le posto.

:ciao: e buona giornata

A questi prezzi incomincerei a valutare l'ipotesi dello sh: verificherò in chiusura il setup che mi sembra stia formandosi!
Quanto al resto, Da...quando vuoi!
Buona giornata!
 

Users who are viewing this thread

Alto