STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (2 lettori)

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
La vedo debole! Il reversal potrebbe essere possibile: i, però, opero su probabilità positive di reversal ed INTESA, allo stato dei fatti, non mi da probabilità statisticamente utilizzabili per un long!



:ciao: ciao Fra troppo tardi ho preso un cippetto a 5.655 :) vediam , giusto per non seguirti sempre :D, a proposito nella tabella delle performance ho notato la colonna entry point lx/sx cosa sta a significare lx/sx cosa sta a significare.

certo che da quando posti i segnali la gent ti segue neee :D

ciao Fra a dopo :) ciao ciao a tutti
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
:ciao: ciao Fra troppo tardi ho preso un cippetto a 5.655 :) vediam , giusto per non seguirti sempre :D, a proposito nella tabella delle performance ho notato la colonna entry point lx/sx cosa sta a significare lx/sx cosa sta a significare.

certo che da quando posti i segnali la gent ti segue neee :D

ciao Fra a dopo :) ciao ciao a tutti


LX sta per long ed SX sta per short, Da! Quanto ad INTESA ribadisco che è debole: pericolosa la chiusura sotto 5.615 valore che dovresti monitorare come possibile stop alla tua operazione! Per quanto rigurda l'impostazione tecnica il titolo è appoggiato sulla prima ottava del range max/min precedente e pertanto potrebbe realizzare un reversal rialzista al superamento, in prossimità del close, del valore 5.69 (valore valido solo per la giornata di domani)
Quanto alla gente...credi proprio che ci segua :D :D :D : qui siamo solo io e te :D ! In ogni caso, sempre ribadendo che sarebbe bello vedere piu gente a postare, sono contento se qualcuno trae giovamento dai segnali operativi che seguo nella mia operatività giornaliera e che posto per dare spunti a nuove discussioni (e per evitare che qualcuno, un giorno, venga qui a dirmi che non ho dimostrato nulla!!!)!
Ciao Da...a domani!
Buona serata a tutti,
Curfr@
 

malbo

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Mondadori lo segnalo come possibile long speculativo!
Vediamo in prossimità del close...

:ciao: io seguole discussioni ma non capisco tutto .
come operatività sono diverso ma prendo qualche ispirazione.

x mondadori seguirò con attenzione ; sono rientrato a 8,4 . :lol: :lol:
 

curfr@

Forumer storico
malbo ha scritto:
:ciao: io seguole discussioni ma non capisco tutto .
come operatività sono diverso ma prendo qualche ispirazione.

x mondadori seguirò con attenzione ; sono rientrato a 8,4 . :lol: :lol:

Qui è un posto dove scambiarsi opinioni e discutere delle cose che non si capiscono: è questo il significato delle discussioni!
Quanto alla mia operatività quella che vedi è una parte ossia quella riferita alll'aspetto speculativo della mia tipologia di trading.
Sono cmq contento che possa esserti utile, in qualche modo...
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: ciao Fra volevo fare una considerazione su stm per il lungo periodo.

guardando il grfico di lungo di Fiat misono detto:

Fiat fece un maxi laterale di circa 2.5 anni tanto è vero che molti la davano per spacciata, poi ad un certo punto è partita fino ad arrivare dove oggi tutti sappiamo.

Guardando il grfico di stm con gli indici che si stanno portando al valore di bolla stm è l unica del paniiere che non si è mai mossa piu di tanto , fiat non è l unico esempio , ma anche le banche hanno collezionato un bell rally dai minimi.

allora io mi chiedo e rivolgo la domanda anche ai piu esperti non è che stm è in una super prolungata fase di accumulo?

allego grafico day non è totale purtroppo dispongo solo di una parte ma è quella che interessa.






1171479285screenhunter_1.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto