Almata international LLC (5 lettori)

latera

Nuovo forumer
avete perso solo tempo

Ancora Parlate di fare denuncia ,perché ancora credete alle cazzate che scrivono ?? è più di un anno che ho già fatto denuncia .
La Dovete smettere di prendere tempo o cercare aiuti o amici da presentare la domandina assieme!! lo dico di nuovo
Dovete Fare tutte denunce separate e presentarle alla stessa questura o gf così ke poi tutte insieme finiscano in mano allo stesso gp ,ripeto devono essere denunce separate presentata alla stessa procura della stessa provincia.
Se vi volete Accodare la mia è stata presentata su trapani e se avete altri posti dove volete che depositi la denuncia non ci sono problemi,basta che me lo fate sapere . in teoria le potremmo presentare in tutta italia e in questure diverse ,intanto la giustizia ( sempre se di giustizia si tratta) farà il suo corso .
Io credo ke i galantuomini e signori ke tutti conosciamo non debbano avere più paura della gf ma di qualcos'altro che agisce molto più in fretta e in maniera molto più efficace

Buona estate
 

Siciliano 2

Nuovo forumer
Fine!!!!!

Carissimi compagni di sventura,
Vi comunico ufficialmente di avere concluso e definitivamente messo fine a questa disgustosa vicenda.
a tal proposito, Ho girato e documentandomi, sono riuscito a trovare persone serie e fondi d'investimento di interesse. Se volete e se e' ancora possibile tramite questo forum o se volete da un'altra parte possiamo ancora tenere vivo il nostro sogno e i nostri progetti.
A Voi !!!!!!!
 
Ciao Siciliano 2 potresti indicarci quali sono questi fondi d'investimento che ti hanno permesso comunque di portare avanti il tuo progetto? Sarebbe davvero bellissimo incontrare persone serie che ci fanno realizzare ciò per cui lavoriamo da un anno. Cordialmente ringrazio...
 

infodelia

Nuovo forumer
occhi hai truffatori

tranquilli la G. Finanza gia ci a messo mani. se c'e qualcosa di marcio viene fuori
fidatevi questi sogetti campano sempre poco... attenzione che gente come loro c'e' ne sono tanti.. ve ne segnalo uno " Allianz Trad sa, suo procuratore Bussolino Guido Angelo e peggio di loro ve posso assicurare in tanti ci sono cascati compreso me un vero truffatore occhiooo
 
Ciao a tutti

Ciao a tutti amici :ciao:
Novità ? Il silenzio del forum sta a significare che abbiamo perso ogni speranza......?. Ma non deve farla franca ci ha preso in giro per anni e continua a prenderci in giro perché ho saputo da un amico di sventura che ancora continua a mandare comunicazioni con certezza del finanziamento
Ma esiste qualcuno che ci crede ancora?
Voi che azioni avete intrapreso?
 
Francamente mi trovo in disappunto con te ed ancorché io appartenga alla schiera di quei clienti che hanno comunque colloquiato direttamente con ALMATA senza intermediari ricevo esattamente le stesse risposte, anzi spesso e volentieri nemmeno riesco a mettermi in contatto con ALMATA..
Detto questo ribadisco che il mio personale obiettivo è quello di ottenere ciò che mi è stato promesso, e non quello di fare un'inutile caccia alle streghe accusando l'uno o l'altro.
Certo è che stupido non sono e nessuno di noi lo è, quindi in un modo o nell'altro cercheremo di tutelarci.


E bravo Barcella...dopo anni dici sempre le stesse fesserie...
 
i soliti furbetti del quartierino.....

Ciao a tutti.....
qualcuno del forum ha notizie aggiornate su questi personaggi e sulle "operazioni" che propongono???? ormai aspettiamo da tempo, troppo tempo.....
 
cari signori non metteteci speranza

Mi spiace vedere che ancora certa gente rimane ancora libera di truffare la povera gente anche io come voi sono stato fregato ed alla grande ma il problema non e' solo lui e' tutta la sua armata di brancaleone che Ha attorno bravi oratori e quando devi pagare sono tutti li a tenderti il braccino promettendoti cose faraoniche poi arrivederci e manco grazie ti dicono,per poi pronti a fregare qualcun'altro ma non preoccupatevi se non mantiene parola a quello che dice di essere avoglia a scappare ma ando vaiiii pezzente :clap::clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto