Almata international LLC (1 Viewer)

Ancora Parlate di fare denuncia ,perché ancora credete alle cazzate che scrivono ?? è più di un anno che ho già fatto denuncia .
La Dovete smettere di prendere tempo o cercare aiuti o amici da presentare la domandina assieme!! lo dico di nuovo
Dovete Fare tutte denunce separate e presentarle alla stessa questura o gf così ke poi tutte insieme finiscano in mano allo stesso gp ,ripeto devono essere denunce separate presentata alla stessa procura della stessa provincia.
Se vi volete Accodare la mia è stata presentata su trapani e se avete altri posti dove volete che depositi la denuncia non ci sono problemi,basta che me lo fate sapere . in teoria le potremmo presentare in tutta italia e in questure diverse ,intanto la giustizia ( sempre se di giustizia si tratta) farà il suo corso .
Io credo ke i galantuomini e signori ke tutti conosciamo non debbano avere più paura della gf ma di qualcos'altro che agisce molto più in fretta e in maniera molto più efficace

Buona estate

E' giusto anche io ho fatto la stessa cosa ma sai cose che c'e ne sono diverse di societa' che truffano e tutte fanno capo alla stessa persona tu dove hai stipulato il contratto ?
 
cari signori non metteteci speranza

questi non sanno più che pesci prendere, adesso sono alle strette e le loro sono minacce dettate dalla paura.. meschini!!!

Mi spiace vedere che ancora certa gente rimane ancora libera di truffare la povera gente anche io come voi sono stato fregato ed alla grande ma il problema non e' solo lui e' tutta la sua armata di brancaleone che Ha attorno bravi oratori e quando devi pagare sono tutti li a tenderti il braccino promettendoti cose faraoniche poi arrivederci e manco grazie ti dicono,per poi pronti a fregare qualcun'altro ma non preoccupatevi se non mantiene parola a quello che dice di essere avoglia a scappare ma ando vaiiii pezzente :titanic::titanic::titanic::titanic:
 
coordiniamoci......

ok i commenti, ma vorrei tanto capire chi ha fatto qualcosa veramente tipo avvocato, tipo denuncia alla gdf.... noi è tanto tempo che aspettiamo e siamo pronti a fare quello che serve ma vorremmo unirci insieme a chi ha avuto gli stessi problemi che abbiamo avuto noi..... fateci sapere per piacere credo che sia meglio farla finita e interrompere questo meccanismo....
 
ragazzi noi stiamo prendendo informazioni sulla questione e più si scava e più si apre una voragine. Adesso i soggetti stanno portando in giro una nuova iniziativa con un'altra società con la quale hanno operato fino all'estate scorsa..... hanno degli altri compagni di merende adesso.... parlano sempre di loan milionari e posticce operazioni basate su progetti e rispettivi proventi derivanti da trading finanziario. Qualcuno di voi ha notizie in merito??? rispondeteci grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto