Almata international LLC (7 lettori)

Buongiorno a tutti voi, ho ricevuto altre notizie in merito e francamente non avendo altre alternative devo aspettare i tempi dettati, anche se questo mi fa davvero innervosire parecchio !!!
Tuttavia eviterei di fare minacce a chiunque perché passeremmo immediatamente dalla parte del torto noi che attendiamo da diversi mesi !!!!!
Ora abbiamo la ragione dalla nostra, ma se iniziamo a calunniare rischiamo di perdere anche quelle poche speranze che le cose si aggiustino !!!!
Certo è che se continuano ad essere evasivi ed inconcludenti, io mi tutelerò nelle forme e nei modi che la legge consente e soprattutto lo farò nei confronti di chi mi ha promesso i fondi e con il quale ho firmato un regolare contratto......
Siamo tutti stanchi........ Non tirate troppo la corda......
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti voi, ho ricevuto altre notizie in merito e francamente non avendo altre alternative devo aspettare i tempi dettati, anche se questo mi fa davvero innervosire parecchio !!!
Tuttavia eviterei di fare minacce a chiunque perché passeremmo immediatamente dalla parte del torto noi che attendiamo da diversi mesi !!!!!
Ora abbiamo la ragione dalla nostra, ma se iniziamo a calunniare rischiamo di perdere anche quelle poche speranze che le cose si aggiustino !!!!
Certo è che se continuano ad essere evasivi ed inconcludenti, io mi tutelerò nelle forme e nei modi che la legge consente e soprattutto lo farò nei confronti di chi mi ha promesso i fondi e con il quale ho firmato un regolare contratto......
Siamo tutti stanchi........ Non tirate troppo la corda......

Concordo solo parzialmente con ciò che dici perchè la calunnia si configura quando, pur avendo ricevuto quanto atteso, continuo a offendere in modo infondato. Ma nel caso in specie, manifestando il mio pensiero o timore di essere stato raggirato, fregato, truffato, e di fatto nulla può dimostrare il contrario, la mia non è una calunnia. Non vi è alcun dubbio che è mia facoltà quella di rivolgermi al giudice per aver riconosciuto il mio diritto, in quel caso la truffa è conclamata, qualora invece non scelgo tale strada e comunque non ottengo quanto mi è stato promesso dietro compenso, posso parlare di raggiro senza per questo calunniare nessuno.

Fino adesso Almata, Tacchi, Barcella, Monti, Indipendence Finalcial Advisor, East Coast, Violin, e chi più ne ha più ne metta, non possono certo far valere le proprie ragioni, anche perchè le ragioni non possono essere fatte valere con un paio di post, scritte in questo forum, che confermano il raggiro. Infatti, gli interventi di loro, o di chi per loro, sono solo rassicurazione campate in aria, e qualche insulto diretto, oltre a quello che da tempo cercano di fare, l'insulto all'intelligenza.
 
Francamente mi trovo in disappunto con te ed ancorché io appartenga alla schiera di quei clienti che hanno comunque colloquiato direttamente con ALMATA senza intermediari ricevo esattamente le stesse risposte, anzi spesso e volentieri nemmeno riesco a mettermi in contatto con ALMATA..
Detto questo ribadisco che il mio personale obiettivo è quello di ottenere ciò che mi è stato promesso, e non quello di fare un'inutile caccia alle streghe accusando l'uno o l'altro.
Certo è che stupido non sono e nessuno di noi lo è, quindi in un modo o nell'altro cercheremo di tutelarci.
 

latera

Nuovo forumer
muovetevi

NON capisco chi o cosa state aspettando per cautelarvi dal danno che ci stanno arrecando almata e i vari intermediari,
dovete denunciare tutto, non dovete perdere ancora tempo dietro alle loro promesse.
CI HANNO RAGGIRATO;HANNO FATTO BUSINESS CON LE NS Difficoltà
non lasciate che la vs intelligenza venga Stuprata in questo modo
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
NON capisco chi o cosa state aspettando per cautelarvi dal danno che ci stanno arrecando almata e i vari intermediari,
dovete denunciare tutto, non dovete perdere ancora tempo dietro alle loro promesse.
CI HANNO RAGGIRATO;HANNO FATTO BUSINESS CON LE NS Difficoltà
non lasciate che la vs intelligenza venga Stuprata in questo modo

Concordo con te. E tu cosa stai facendo o cosa suggerisci di fare, parliamone. Ritengo sia utile organizzare una azione comune, per esempio la stessa associazione di consumatori, o altro. Aspetto suggerimenti da tutti.
 

Siciliano 2

Nuovo forumer
Tutela

Sono daccordo con Stanco di aspettare e latera e invito coloro che hanno subito la nostra stessa sorte di avviare una procedura per tutelarci, per quello che ho captato, ancora non si vede nulla all'orizzonte e lasciare a questi tizi ancora tempo, ma soprattutto i nostri dati personali e le nostre carte e' davvero pericoloso.
Inviterei coloro che sono interessati, a fare quadrato sui dati, cifre, intermediari e in generale tutto cio' che puo' esserci utile per inchiodare codesta societa', aggiungo che insieme e' piu' utile e maggiormente dimostrabile l'arteficio che hanno messo in piedi.
Non dobbiamo trascurare nulla, numeri di telefono, collaboratori, tempi e luoghi. Le federazioni per i consumatori sono tante e per questo allearci e' l'unica soluzione!!!!!!!!!
Scambiamoci i dati e mettiamoci daccordo!!!!!
 
Ultima modifica:

Il siciliano

Nuovo forumer
Almata International

Concordo in pieno con Siciliano 2 e Stanco di aspettare.

Non credo nelle associazioni dei consumatori, quanto alle forze dell'ordine.

Vi farò sapere a brevissimo, naturalmente previo consenso da parte del mio cliente.

Vi invito caldamente ad andare a denunciare il tutto alla Polizia, prima che sia tardi.

A presto
 
Oramai l'esasperazione è al limite, siamo fiaccati nella speranza e nella delusione.
Purtroppo personalmente credo che una denuncia di qualunque tipo (forze dell'ordine, associazioni di consumatori ecc ecc) sia pressoché inutile....
Purtroppo ALMATA international ha effettivamente stipulato contratti di trading e contratti con le varie istituzioni finanziarie coinvolte (banche, trader ecc ecc) e quindi non c'è presupposto ne di truffa e ne di raggiro ma c'è solo (si fa per dire !!!) UNA GRAVISSIMA INADEMPIENZA CONTRATTUALE ED UNA SCANDALOSA GESTIONE DEL TEMPO......
Sono amareggiato ed incaz...... ma una denuncia produrrebbe solo la definitiva fine di un sogno (forse mai realizzato.......)
Siamo stufi.......
 

Users who are viewing this thread

Alto