fabriziof
Forumer storico
fosse solo il certififcato.. ci sarebeb la quota di 160 euro e rotti, per gli avvocati... dai..se la fate qualcuno di voi, la faccio anche io..giusto per essere in comitiva...
Soldi buttati,io non faccio niente
fosse solo il certififcato.. ci sarebeb la quota di 160 euro e rotti, per gli avvocati... dai..se la fate qualcuno di voi, la faccio anche io..giusto per essere in comitiva...
Viva la sincerità, ho chiesto un aggiornamento a quelli di KSV, ecco la replica perentoria:
[FONT="]Egregio Sig. ...,[/FONT]
[FONT="]i previsioni sono miserabili. [/FONT][FONT="]Secondo ns. oppinione la quota arriverà tra zero e due/tre punti per cento. Però anche una perdita completa è possibile.[/FONT]
[FONT="]Il termine per fare la domanda al passive scade il 19 novembre 2013. [/FONT]
In teoria, scambiandocele tra noi (o cedendole a chi ha intenzione di procedere con l'insinuazione) come qualcuno riportava oggi nella discussione sulle HY, si prenderebbero le minus e storia conclusa.discipline.. sto cercando di capire come recuperarne le minus...almeno questo...
Viva la sincerità, ho chiesto un aggiornamento a quelli di KSV, ecco la replica perentoria:
[FONT="]i previsioni sono miserabili. [/FONT][FONT="]Secondo ns. oppinione la quota arriverà tra zero e due/tre punti per cento. Però anche una perdita completa è possibile.[/FONT]
[FONT="]Il termine per fare la domanda al passive scade il 19 novembre 2013. [/FONT]
hai mai visto un fallimento dove i chirografari prendano di più del 2-3%?Viva la sincerità, ho chiesto un aggiornamento a quelli di KSV, ecco la replica perentoria:
[FONT="] [/FONT]
potremmo scambiarceli fra di noi...come si fa?