nik.sala
Money Never Sleeps
non potremmo cederli alla banca?
Si ma da quel che so non riconoscono minus
bella questaSi ma da quel che so non riconoscono minus
bella questa
si prendono i titoli a 0,01 e non riconoscono neanche le minus?
manco fossero soldi loro
Sì ti sfugge che la minus su alpine ti da diritto a un credito d'imposta di 200 euro,se la usi per i 125 del Portogallo gli altri 75 li puoi usare per una prossima compensazione
perfetto.. ma questo perchè le Alpine sarebbero state tassate al 20% giusto? cosi' chiudo il loop di apprendimento!!
questa la risposta Iwbank alla mia esplicita richiesta:
Gentile Signore,
Le confermiamo che non vi sono metodi alternativi rispetto all'aventuale vendita sul mercato OTC.
IW Bank non prevede l'acquisto dai clienti di titoli simili (Ad Alpine Holding NdR)
Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti
Digli allora che intendi procedere con il trasferimento/cessione tra privati secondo i riferimenti postati l’altro giorno, essendo in diversi ci conviene al 100%. E a quel punto, prese le minus, vedere se fare o meno l’insinuazione.
Io coi miei 10k ci sto, il probabile intoppo col quale dilungarsi sará l’avere i titoli bloccati per via della certificazione di possesso richiesta. A tal proposito, Fabrizio mi pare li stia portando su DB, nessuna difficoltá al trasferimento?