Obbligazioni in default Alpine Bau default, insinuazione al passivo- AT0000A0JDG2, AT0000A0PJJ0, AT0000A0V834

se non mi danno le minus stanno bene dove si trovano....
che senso ha cederle alla banca?
forse serve solo a chi ha intenzione di chiudere il conto prima della scadenza naturale dei bonds

non potremmo cederli alla banca?

questa la risposta Iwbank alla mia esplicita richiesta:

Gentile Signore,
Le confermiamo che non vi sono metodi alternativi rispetto all'aventuale vendita sul mercato OTC.
IW Bank non prevede l'acquisto dai clienti di titoli simili (Ad Alpine Holding NdR)
Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti

questa la risposta Iwbank alla mia esplicita richiesta:

Gentile Signore,
Le confermiamo che non vi sono metodi alternativi rispetto all'aventuale vendita sul mercato OTC.
IW Bank non prevede l'acquisto dai clienti di titoli simili (Ad Alpine Holding NdR)
Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti

Digli allora che intendi procedere con il trasferimento/cessione tra privati secondo i riferimenti postati l’altro giorno, essendo in diversi ci conviene al 100%. E a quel punto, prese le minus, vedere se fare o meno l’insinuazione.

Io coi miei 10k ci sto, il probabile intoppo col quale dilungarsi sará l’avere i titoli bloccati per via della certificazione di possesso richiesta. A tal proposito, Fabrizio mi pare li stia portando su DB, nessuna difficoltá al trasferimento?

Digli allora che intendi procedere con il trasferimento/cessione tra privati secondo i riferimenti postati l’altro giorno, essendo in diversi ci conviene al 100%. E a quel punto, prese le minus, vedere se fare o meno l’insinuazione.

Io coi miei 10k ci sto, il probabile intoppo col quale dilungarsi sará l’avere i titoli bloccati per via della certificazione di possesso richiesta. A tal proposito, Fabrizio mi pare li stia portando su DB, nessuna difficoltá al trasferimento?

Anch'io a suo tempo chiesi a iw la certificazione di possesso,non so se siano bloccati,sto spostando windreich.alpine ormai è perduta inutile fare l'insinuazione.quello che mi chiedo è:se sposto alpine da iw ad altra banca,con iw ottengo le minus?

Users who are viewing this thread

Back
Alto