Obbligazioni in default Alpine Bau default, insinuazione al passivo- AT0000A0JDG2, AT0000A0PJJ0, AT0000A0V834

Oggi, chiesto ad IW lo sblocco del titolo ALPINE, al fine di adoperarmi per il recupero delle minus. Il back office, mi ha fatto sapere che per sbloccare i titoli bisogna inviare ad IW il CERTIFICATO DI POSSESSO in originale (ovviamente per quelli che lo hanno richiesto e ricevuto), altrimenti il titolo rimane bloccato nel dossier per due anni dalla data del rilascio dell'attestazione.

Qualcuno l'ha trasferito a terzi con passaggio da IW su IW?

Oggi, chiesto ad IW lo sblocco del titolo ALPINE, al fine di adoperarmi per il recupero delle minus. Il back office, mi ha fatto sapere che per sbloccare i titoli bisogna inviare ad IW il CERTIFICATO DI POSSESSO in originale (ovviamente per quelli che lo hanno richiesto e ricevuto), altrimenti il titolo rimane bloccato nel dossier per due anni dalla data del rilascio dell'attestazione.

Qualcuno l'ha trasferito a terzi con passaggio da IW su IW?

scusa la mia ignoranza aputmontem
quindi quali sono i passaggi da fare per recuperare le minus?

1) richiedere il certificato di possesso ad IW
2) rispedire ad IW il certificato di possesso
3).............
4)............

scusa la mia ignoranza aputmontem
quindi quali sono i passaggi da fare per recuperare le minus?

1) richiedere il certificato di possesso ad IW.
NO, AVENDOLO RICHIESTO PER PREPARARMI ALL'INSINUAZIONE AL PASSIVO, DEVO RESTITUIRLO PER SBLOCCARE I 10K CHE POSSIEDO, AL FINE DI POTERLI TRASFERIRE/CEDERE!

2) rispedire ad IW il certificato di possesso
RIBADISCO QUANTO ESPRESSO NEL MIO PRECEDENTE POST: DEVE RESTITUIRE IL CERTIFICATO IN ORIGINALE, ESCLUSIVAMENTE CHI LO HA RICHIESTO E RICEVUTO, AL SOLO FINE DI SBLOCCARE I TITOLI IN POSSESSO (ALTRIMENTI LA BANCA NON TI PERMETTE DI DISPORRE/OPERARE SUI TITOLI PER DUE ANNI

3) ORA INIZIA LA PARTE OSTICA. IW, è restia ad accettare compravendite (tra soggetti diversi) che non transitano per i mercati regolamentati, comprendendo in questi anche l'OTC.
Quindi dobbiamo pressarla con argomentazioni valide. Cmq ho scritto anche ad altra banca per sondare... la disponibilità.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto