tontolina Forumer storico 11 Dicembre 2005 #11 però le medie di la mò indicano correzione il dow è in range da dennaio 2004
tontolina Forumer storico 11 Dicembre 2005 #12 l'SPX sembra abbia fatto un doppio maximo in divergenza con l'RSI
tontolina Forumer storico 11 Dicembre 2005 #13 anche il nasdaq compo è nella stessa situazione con la stessa divergenza sull'RSI e il MACD che ha dato segnali di correzione http://www.investireoggi.it/io/canali/Quote_e_Grafici/index.php?pag_id=73&tid=COMPX&PER=180
anche il nasdaq compo è nella stessa situazione con la stessa divergenza sull'RSI e il MACD che ha dato segnali di correzione http://www.investireoggi.it/io/canali/Quote_e_Grafici/index.php?pag_id=73&tid=COMPX&PER=180
vileggo Nuovo forumer 11 Dicembre 2005 #15 Fernando'S ha scritto: shiort Clicca per allargare... e poi venerdì scadenze tecniche ... posso appoggiarvelo? facciamo un trenino natalizio ....Auguri
Fernando'S ha scritto: shiort Clicca per allargare... e poi venerdì scadenze tecniche ... posso appoggiarvelo? facciamo un trenino natalizio ....Auguri
Leo's Forumer storico 11 Dicembre 2005 #16 vileggo ha scritto: Fernando'S ha scritto: shiort Clicca per allargare... e poi venerdì scadenze tecniche ... posso appoggiarvelo? facciamo un trenino natalizio ....Auguri Clicca per allargare... che bello... per la prima volta siamo in tanti short... e che avevate capito? mica gioivo per essere in tanti in fase di "appoggiamento" !
vileggo ha scritto: Fernando'S ha scritto: shiort Clicca per allargare... e poi venerdì scadenze tecniche ... posso appoggiarvelo? facciamo un trenino natalizio ....Auguri Clicca per allargare... che bello... per la prima volta siamo in tanti short... e che avevate capito? mica gioivo per essere in tanti in fase di "appoggiamento" !
La mò Forumer attivo 11 Dicembre 2005 #17 esiste pure la variabile petrolio non solo freddi grafici l' ondata di gelo negli Usa potrebbe infiammare le quotazioni molto molto incerto il futuro
esiste pure la variabile petrolio non solo freddi grafici l' ondata di gelo negli Usa potrebbe infiammare le quotazioni molto molto incerto il futuro
Leo's Forumer storico 12 Dicembre 2005 #18 lo sapevo che non dovevo unirmi al trenino sono molto peggio di only... vola tutto... è semplicemente assurdo! mi spiace... vi ho fatto fallire anche questo short ..
lo sapevo che non dovevo unirmi al trenino sono molto peggio di only... vola tutto... è semplicemente assurdo! mi spiace... vi ho fatto fallire anche questo short ..