FTSE Mib Futures altro giro

totem..... io "mi tocco " :D altrochè tocca....

fino a 5 ci arrivo senza problemi.

considera pure che 1 fib di oggi pesa 1/3 del fib di allora come valore.

a lunedì pueblo

c'è poco da aggiungere a quanto avevo scritto qualche giorno fa sul mercato delle opzioni.

i dati sono simili e le conclusioni non si discostano. ora vediamo da lunedì il quadro dell'OI come si presenta depurato dalla scadenza febbraio.

la vola non aumenta , segno che comunque si scende senza panico. forse che i possessori di equity si sono rassegnati ? :) o come dice deltazero non aumenta perchè c'è eccesso di offerta?

lunedì ci ragiono sopra e vediamo

per ora resto long senza indugio.

complimenti per il sangue freddo e la tranquillità
io non riuscirei a fare operazioni controtrend come le vostre con future,
nemmeno a favore di vento costante come la direzione da te scelta

entrato con il settimo a 15980 , (il sesto se nè andato a 16450) un'altro lo sparo a 15100 e altri due li asserbo per i 14000 o i 13000, va da se che li rollo anche fino al 2020, fino a che non sono in pari non esco, in fondo avrei poi l'equivalente di due fibboni, e anche adesso con sette a pdc 17485 sono sotto del 13% del capitale (appena aumentato per l'occorrenza) perciò ancora dormo abbastanza tranquillo, poi che sia un modo di operare sbagliato se ne può discutere e forse lo è, il vantaggio è che sono fuori a settimane intere lontano dal pc e non mi sto a disperare ogni minuto , poi male che vada andrà a zero:rolleyes:
ciao.

entrato con il settimo a 15980 , (il sesto se nè andato a 16450) un'altro lo sparo a 15100 e altri due li asserbo per i 14000 o i 13000, va da se che li rollo anche fino al 2020...

il problema è capire se sarà ancorapossibile "rollare"...di sto passo và a finir che chiudono le borse....e allora ciao ciao titoli (che al limite ti restano in mano)...ma i derivati???

sergione siamo arrivati il ns index è sovrappesato con i finanziari .....cmq io ho preso poco fa' il 3 a 16940 che chiudero tassativamente a 300pti dall acquisto lo stop l'ho fissato 150 pti sotto l'acquisto

ora dovrebbe rimbalzare fino alle 15,35...circa a dopo[/

CI RIPROVIAMO PRIMA O POI ..... :wall:
RICAPITOLIAMO SIAMO GIA' DENTRO CON 2 A MEDIA 16750
ABBIAMO 130PTI DI STOP PIU' LE COMMISSIONI
E UN CONTRATTO PRESO ORA A 15155.....SENZA STOP AL MOMENTO..

UN CARO SALUTO A TUTTI

NB IL CANALE CHE HO TRACCIATO CI DICE CHE POTREBBE ARRIVARE A 14MILA CIRCA :titanic:.......................

Salute a tutti.
Io come punto di arrivo di questa ondata ribassista quota 14900. Se salta pure quella ci facciamo altri 800 punti al ribasso a quota 14100.....
Questo non è un ribasso qualunque, non scordatevelo mai e non operate come facevate prima perchè c'è da farsi molto male!

Users who are viewing this thread

Back
Alto