FTSE Mib Futures altro giro

non ho ritenuto di comprare ancora oggi. forse avrei fatto bene, ma mi lascio il margine per non trovarmi con prezzi troppo vicini sulle mediate.

comunque , per chi gufa :D:D , i prezzi non possono certo andare a zero , cosa che si nota molto bene sul mercato delle option

domani, in giornata, scriverò il perchè in modo + dettagliato

non ho ritenuto di comprare ancora oggi. forse avrei fatto bene, ma mi lascio il margine per non trovarmi con prezzi troppo vicini sulle mediate.

comunque , per chi gufa :D:D , i prezzi non possono certo andare a zero , cosa che si nota molto bene sul mercato delle option

domani, in giornata, scriverò il perchè in modo + dettagliato

scrivi scrivi che siamo in trepida attesa! :)

jo

Entro 10 o 9 sedute di borsa dovremmo finire tutto.
Lo S&P 500 potrebbe però farsi uno spike in area 700.
Paradossalmente noi i 16000 li abbiamo fatti e saremmo arrivati, certo rimane difficile pensare come reggere se wally affonda ai 700, ma tra sali e scendi spesso le acque si confondono e magari il miracolo avviene.

Il rimbalzo sarà poderoso e lungo nel tempo, in quanto parte(almeno) un 2 anni al rialzo, in termini di punti anche 10000.

nb se la regola del tre funziona oggi si dovrebbe incassare ..lo so siamo a 16350.......io cmq sono gia' lungo di 2 e ne ho presi 2 piccini che restituiro a 17e rotti lo stop ..nn c'è :titanic:

mi aspettavo un reazione piu' convinta cmq chiudiamo i 2 piccoli a 16640
ripetiamo il giochino se dovessero andare a chiudere i gap gli yankee
con stop a 16280

mi restano i 2 grossi che contiamo da 16730 ....il prossimo uscira a 17040 se ci arriva e se poi sergione ci aggiorna sui ratio delle opzioni(Ia) magari (SPT) quelle sui finanziari dell spimb TANTO X AVERE UNA VISIONE PIU' COMPLETA...LO RINGRAZIEREMMO tutti....buona gg

Users who are viewing this thread

Back
Alto