FTSE Mib Futures altro giro (1 Viewer)

Fool

Forumer storico
e da lunedì gira il vento .....

......sempre più controvento.....:titanic::titanic:

a sto punto siamo incastrati e non si parla di rimbalzo serio fino alle scadenze di venerdi...
a questi livelli ci sono tutti i venditori di put del passato che si stanon ricoprendo.
d'altronde quando costruviano le loro figure a 30 o 40k di indice, chi avrebbe mai scomesso in una scadenza 2009 a 12000 o addirittura meno? magari sotto i 10?

io continuo l'accumulo invece su etf per il lungo, mentre scalpo su fib per il breve ma poiche vado al rialzo continuo a lossare ma vabbe, tanto non ho tempo per seguire

appena avremo un minimo pero, potremo costruire una bella figura di lungo periodo con le parabole (la tecnica che uso io) che ci sara' di aiuto per i prox anni.

in ogni caso conviene prepararsi a rollare e non cedere se se ne hanno le forze economiche, ormai mancano pochi giorni
 

jhn1966

Nuovo forumer
a sto punto siamo incastrati e non si parla di rimbalzo serio fino alle scadenze di venerdi...
a questi livelli ci sono tutti i venditori di put del passato che si stanon ricoprendo.
d'altronde quando costruviano le loro figure a 30 o 40k di indice, chi avrebbe mai scomesso in una scadenza 2009 a 12000 o addirittura meno? magari sotto i 10?

io continuo l'accumulo invece su etf per il lungo, mentre scalpo su fib per il breve ma poiche vado al rialzo continuo a lossare ma vabbe, tanto non ho tempo per seguire

appena avremo un minimo pero, potremo costruire una bella figura di lungo periodo con le parabole (la tecnica che uso io) che ci sara' di aiuto per i prox anni.

in ogni caso conviene prepararsi a rollare e non cedere se se ne hanno le forze economiche, ormai mancano pochi giorni

Ma le SCADENZE TECNICHE non erano VENERDI' SCORSO?
 

Fool

Forumer storico
Ma le SCADENZE TECNICHE non erano VENERDI' SCORSO?

azz ho rivisto ora le scadenze sono il terzo venerdi del mese quindi sono venerdi 20 non questa settimana

direi che allora devo rivedere la mia opinione da bar dello sport!
non penso che scenderemo fino alle scadenze, manca troppo! :cool:
vabbe torno a occuparmi di cavalli
 

gengiskan

Forumer storico
il 10mo l'ho preso a 13500 e poi per non farmi mancare nulla ne ho preso anche uno a 12600, 11 minifib media 16180 , praticamente una squadra intera di calcio, che sta perdendo la bellezza di 40.000 eurozzi, sto immettendo liquidità al sistema , mi sembra l'INPS , un pozzo senza fine.
per ora non mi copro , ho ancora un paio di riserve da giocare, certo che
se continua dovrò prendere delle decisioni, c'ho un'ordine a 11900 e uno a 11500 poi ci penso.
bella strinata niente da dire, il 40% del capitale destinato ai derivati fumato in 3 mesi, il prossimo viaggio a lourdes vengo anch'io.
 

Totem

Forumer attivo
il 10mo l'ho preso a 13500 e poi per non farmi mancare nulla ne ho preso anche uno a 12600, 11 minifib media 16180 , praticamente una squadra intera di calcio, che sta perdendo la bellezza di 40.000 eurozzi, sto immettendo liquidità al sistema , mi sembra l'INPS , un pozzo senza fine.
per ora non mi copro , ho ancora un paio di riserve da giocare, certo che
se continua dovrò prendere delle decisioni, c'ho un'ordine a 11900 e uno a 11500 poi ci penso.
bella strinata niente da dire, il 40% del capitale destinato ai derivati fumato in 3 mesi, il prossimo viaggio a lourdes vengo anch'io.

perchè non vendi 4 call (strike e scadenza chiedi a Lupin, lui sicuro sa darti suggerimenti validi) avendo 11 mini non ti chiedono margini perché sei coperto
 

Soraya

Banned
:sad::sad:Non c'è più nessuno.....tutti sprofondato in pesantissimi lossssssss...
e adesso che facciamo ???
quando rivedremo i 15000/16000 ???
tra quanti anni ????
De gufis ha colpito ancora
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:


silenti (c'è poco da dire) gestiamo il riskio...fossimo su altri indici soffriremo meno
e cmq confido in un rimbalzo piu' corposo visto che qui è tutto in eccesso ....ma come sempre sara' il mkt a decidere e la storia dice che mrz e un buon mese x minimi o max.....un saluto .

nb domani ci riprovo x abbassare il pdc .

nb i 15 mila entro la prossima settimana dovremmo lambirli regola n 3 :eek:
 

jodi

Forumer storico
Ieri, nel finale di seduta, dopo aver toccato un max a 40900 l'OI è sceso di 1000 punti circa facendo tra l'altro lievitare il prezzo del future post-chiusura a 12850 (non lo trovi tra i prezzi ufficiali di borsa italiana ma sul sito della ccg sì).

Ciò significa che qualcuno di molto grosso ieri, nel finale, si è ricoperto perchè si aspettava un rimbalzo nella giornata odierna, rimbalzo che è appunto in corso.

jo
 

megano

Banned
mi hai chiamato carlone....

concordo che ci stanno facendo neri, ma tant'è

via di 6 ° ( e non è che mi possa allargar ancora tanto però ) 13690 ... :sad:


una media di carico (se lo sa la moglie mi impala in piazza massena :rolleyes: ) .....

15.665 solo 2000 tondi sopra i minimi


vedremo

ciao sergio non per farti i conti in tasca ma a 12800 sei sotto di -86000 euro ti sei ricoperto? hai venduto call?
 

Users who are viewing this thread

Alto