FTSE Mib Futures altro giro

facciamo un trattamento superficiale atto a ridurre gli attriti, veniamo applicato in ogni settore... dal aerospaziale al medicale, dalle competizioni al settore degli stampi e stampaggio delle materie plastiche... automazione industriale, robotica ecc ecc...

insomma dove ci sono attriti da combattere possiamo essere applicati...

Per questo dico che ho info reali di ogni settore industriale...

mmmhhh e c'è gente che pensa che sia tutta 'na bufala ,,, grazie per le info :up:

scusi lei ...vabbè che ha avuto ragione sul grande ribasso prospettato 2 anni fa .... e me li ricordo i tuoi target..... ops scusi il tu.... i suoi....

però ora non perseveri e pensi a a organizzare una cena col cognato che non so nemmeno se è ancora vivo o lo hanno impalato in piazza a Gela :D:D

ci stava un tirare il fiato a 700 proprio sul limite del canale .

il mio tp 16700 poi 18700 infine 21.000

e ci faccio l'annata ;)

1237895406untitled.jpg

:specchio:

scusi lei ...vabbè che ha avuto ragione sul grande ribasso prospettato 2 anni fa .... e me li ricordo i tuoi target..... ops scusi il tu.... i suoi....

però ora non perseveri e pensi a a organizzare una cena col cognato che non so nemmeno se è ancora vivo o lo hanno impalato in piazza a Gela :D:D

ci stava un tirare il fiato a 700 proprio sul limite del canale .

il mio tp 16700 poi 18700 infine 21.000

e ci faccio l'annata ;)

1237895406untitled.jpg
Mio cognato a forza di abitare a Genova è diventato tirchio come uno spilorcio...quindi non prenoterà mai una cena .....Va be' mi tocca pagarvi la cena a tutti quanti ...venite a Gela ad assaggiare anche voi il palo oppure mi debbo spostare nella terraferma italica????
Etna22

e vai! stasera mi mangio il secondo cigno nero, ho un 'ordine telefonico per toglierne 6 fra 15720 e 15800, la quotazione che mi hanno dato al call center dovremmo essere a 15750 e stasera vado a letto con con 5, ci sto pure largo.
sto scrivendo da postazione di fortuna prestata da un amico sono fuori ufficio per tutta la settimana.
complimenti anche a sergio per il traguardo
ciao

rimasto con due, mi posso permettere di non guardare più la borsa fino a giugno, e poi c'ha ragione sergio fare i future al call center è da matti.
torno via.

Users who are viewing this thread

Back
Alto