FTSE Mib Futures altro giro

raggiunto il pareggio .......:eek:

1237819342untitled.jpg

chiusi 2 a pari

un soldato senza munizioni è un soldato morto .

over di 4 .​

:bow::bow::bow:

ciao rob era un po'! :) è evidente che la noia prima la faceva da padrona ora invece qualcosa di piu stimolate c'e'! il tentativo di lupin per esempio con 5 contratti di abbassare il pdc a zero io so che quello è il suo obiettivo.
:D:up:

si cmq quello che dici è cio' che pensavo. mi domandavo infatti se c'era qualche altra cosa nuova che non conoscevo ma vedo che nulla è cambiato quindi figurati se lupin bloccava cosi un long per di piu a 15.000 per incassare qualche centinaio di punti.

invece una domanda che mi balla nella testa ora è .... anni fa si parlava di vendita di opzioni e tutti a dire che con la vola implicita cosi bassa nessuno dei piu avveduti si accollava il rischio di vendere. oggi, con la vola cosi' alta, è cambiato qualcosa? si vende vola?

anyway qui tutto bene le parabole fanno il loro mestiere, gli amici si buttano sul texas hold em ma a me sembra che il piu bel videogioco del mondo sia sempre la borsa! :D

vendere o comprare vola è una scenta personale.quello che è certo è che la vola tende a tornare verso la sua media(per evidenti limiti 0/100).
il problema è:quando è da considerarsi alta la vola ?.
ciao
p.s. certo che de gufis deve essere proprio demoralizzato :D:D. arsenio è divenntato pure .........ganniano (un soldato senza munizioni è un soldato morto .):D:D

ho la sensazione che torna sui propri passi.... il guaio, secondo me, è che se sfonda il minimo .... questo precipita come un sasso fino a 10000 - 10500

ho la sensazione che torna sui propri passi.... il guaio, secondo me, è che se sfonda il minimo .... questo precipita come un sasso fino a 10000 - 10500

scusi lei ...vabbè che ha avuto ragione sul grande ribasso prospettato 2 anni fa .... e me li ricordo i tuoi target..... ops scusi il tu.... i suoi....

però ora non perseveri e pensi a a organizzare una cena col cognato che non so nemmeno se è ancora vivo o lo hanno impalato in piazza a Gela :D:D

ci stava un tirare il fiato a 700 proprio sul limite del canale .

il mio tp 16700 poi 18700 infine 21.000

e ci faccio l'annata ;)

1237895406untitled.jpg

puro kiulo... o forse no, leggendo la tua firma... chi può saperlo:sad:

Il cognato, dopo una settimana a Saint Moritz, parte per San Giovanni Rotondo... non so se solo per pellegrinaggio o se per estrema esposizione:lol:

scusi lei ...vabbè che ha avuto ragione sul grande ribasso prospettato 2 anni fa .... e me li ricordo i tuoi target..... ops scusi il tu.... i suoi....

però ora non perseveri e pensi a a organizzare una cena col cognato che non so nemmeno se è ancora vivo o lo hanno impalato in piazza a Gela :D:D

ci stava un tirare il fiato a 700 proprio sul limite del canale .

il mio tp 16700 poi 18700 infine 21.000

e ci faccio l'annata ;)

1237895406untitled.jpg

speriamo bene arsè ;)

scherzi a parte.... la situazione mondiale è pessima, settimana scorsa esponevo in una fiera a Parma... credimi... siamo al inizi di un tracollo industriale.... personalmente, da gennaio fatturo mediamente un -39%

ci si avvicina al pagamento delle tasse con aziende senza ordini nel cassetto e crolli generalizzati nel ordine del 40-60% in più si sommano gli insoluti e le banche che chiudono i rubinetti...

Queste non sono speculazioni ,a dati veri, di aziende con le quale io personalmente opero... in tutti i settori!!!

con questa premessa, il futuro lo vedo nerissimo e non credo che si intraveda un luce prima della seconda metà del 2010... sperando di essere tra quelli che la possano raccontare, ancora, dal lato giusto della scrivania!!!

scherzi a parte.... la situazione mondiale è pessima, settimana scorsa esponevo in una fiera a Parma... credimi... siamo al inizi di un tracollo industriale.... personalmente, da gennaio fatturo mediamente un -39%

ci si avvicina al pagamento delle tasse con aziende senza ordini nel cassetto e crolli generalizzati nel ordine del 40-60% in più si sommano gli insoluti e le banche che chiudono i rubinetti...

Queste non sono speculazioni ,a dati veri, di aziende con le quale io personalmente opero... in tutti i settori!!!

con questa premessa, il futuro lo vedo nerissimo e non credo che si intraveda un luce prima della seconda metà del 2010... sperando di essere tra quelli che la possano raccontare, ancora, dal lato giusto della scrivania!!!

se posso chiedere ... in quale settore operi ?

facciamo un trattamento superficiale atto a ridurre gli attriti, veniamo applicato in ogni settore... dal aerospaziale al medicale, dalle competizioni al settore degli stampi e stampaggio delle materie plastiche... automazione industriale, robotica ecc ecc...

insomma dove ci sono attriti da combattere possiamo essere applicati...

Per questo dico che ho info reali di ogni settore industriale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto