arseniolupin Forumer storico 2 Aprile 2009 #231 cumulate ha scritto: domani lo vendi meglio Clicca per allargare... ho degli step che vorrei rispettare. se eseguo questo me ne restano altri 3
cumulate ha scritto: domani lo vendi meglio Clicca per allargare... ho degli step che vorrei rispettare. se eseguo questo me ne restano altri 3
equilibrio Forumer storico 2 Aprile 2009 #232 arseniolupin ha scritto: ho degli step che vorrei rispettare. se eseguo questo me ne restano altri 3 Clicca per allargare... Che mollerai ogni 2000 punti?
arseniolupin ha scritto: ho degli step che vorrei rispettare. se eseguo questo me ne restano altri 3 Clicca per allargare... Che mollerai ogni 2000 punti?
Soraya Banned 2 Aprile 2009 #233 arseniolupin ha scritto: 16060 per venderne uno Clicca per allargare... eseguito nn ho piu future ma solo titoli che a tg usciranno ciao sergione e saluto tutti
arseniolupin ha scritto: 16060 per venderne uno Clicca per allargare... eseguito nn ho piu future ma solo titoli che a tg usciranno ciao sergione e saluto tutti
arseniolupin Forumer storico 2 Aprile 2009 #234 arseniolupin ha scritto: rollato 6 contatti su giugno prezzo di carico del nuovo contratto 15.260 andiamo avanti Clicca per allargare... e fin qui si soffriva arseniolupin ha scritto: chiusi 2 a pari over di 4 . Clicca per allargare... da qui si cominciava a respirare. arseniolupin ha scritto: 16060 per venderne uno Clicca per allargare... uno in meno da qui si sorride long over con 3 a prezzo di carico 15.000 tondi ps De gufis , anche stavolta mi sa che ...........
arseniolupin ha scritto: rollato 6 contatti su giugno prezzo di carico del nuovo contratto 15.260 andiamo avanti Clicca per allargare... e fin qui si soffriva arseniolupin ha scritto: chiusi 2 a pari over di 4 . Clicca per allargare... da qui si cominciava a respirare. arseniolupin ha scritto: 16060 per venderne uno Clicca per allargare... uno in meno da qui si sorride long over con 3 a prezzo di carico 15.000 tondi ps De gufis , anche stavolta mi sa che ...........
arseniolupin Forumer storico 2 Aprile 2009 #237 immagine attuale del mio amico De gufis. pare mediti rivincita ... gli offro il fianco e long over con 3 contratti
immagine attuale del mio amico De gufis. pare mediti rivincita ... gli offro il fianco e long over con 3 contratti
generali1984 Forumer storico 2 Aprile 2009 #238 arseniolupin ha scritto: e fin qui si soffriva da qui si cominciava a respirare. uno in meno da qui si sorride long over con 3 a prezzo di carico 15.000 tondi ps De gufis , anche stavolta mi sa che ........... Clicca per allargare... Grande ! son contento per te , Soraya e gli altri che ha sofferto con te
arseniolupin ha scritto: e fin qui si soffriva da qui si cominciava a respirare. uno in meno da qui si sorride long over con 3 a prezzo di carico 15.000 tondi ps De gufis , anche stavolta mi sa che ........... Clicca per allargare... Grande ! son contento per te , Soraya e gli altri che ha sofferto con te
arseniolupin Forumer storico 9 Aprile 2009 #240 ripescando la dinamica tp 17.000 dove mi metto in pagina con 1 contratto in vendita per altri 2 che mi porto a spasso paziento fino al eventuale raggiungimento del "canal grande" .
ripescando la dinamica tp 17.000 dove mi metto in pagina con 1 contratto in vendita per altri 2 che mi porto a spasso paziento fino al eventuale raggiungimento del "canal grande" .