FTSE Mib Futures altro giro

sergio,non sai che conforto. Hai.un livello o aspetti tempo?grazie

mi manca solo l'ispirazione ;) se entro ora entro solo perchè c'è un numero .....

17400 rivado o aspetto se consolida un pò sopra 18500.

cmq io voglio starci sull'indice . ogni giorno vendo qualche puttina su titoli del spmib. ENIL9PUT10 + 0,50 , GL9PUT10 + 0,55 E VIA

preso il terzo a 17730 pdc 18500
ne ho un'altro pronto a 17400 e poi a seguire altri tre da distribuire fino
a 16000.
è da settembre che tribolo senza portare a casa manco un euro
però vuoi mettere la soddisfazione quando saremo a 23500 averne tre da 18500:D

preso il terzo a 17730 pdc 18500
ne ho un'altro pronto a 17400 e poi a seguire altri tre da distribuire fino
a 16000.
è da settembre che tribolo senza portare a casa manco un euro
però vuoi mettere la soddisfazione quando saremo a 23500 averne tre da 18500:D
te lo auguro..anche se sei un po kamikaze..io cmq a 17,700 ho rilongato solo che ho un obbiettivo meno ambizioso ...il gap di stamani e poi giove è bifaCCIALE :lol:

CIAO

ciao soraya, infatti entro ad quazzum e esco ad minchiam:D
e tanto per rimanere in tema ho preso il quarto a 17550 ora ora.
d'altronde è l'unico modo per trovarmi carico se sale, dato che se non faccio così rimango sempre dentro con uno:-o

pdc 18265

te lo auguro..anche se sei un po kamikaze..io cmq a 17,700 ho rilongato solo che ho un obbiettivo meno ambizioso ...il gap di stamani e poi giove è bifaCCIALE :lol:

CIAO
gap chiuso.......giove è stato bifacciale in usa cmq oggi ha pagato ciao gengis e buona fortuna

nb ci sono divergenze noltevoli su tutti gli algoritmi

io mq sono investito in equity e nemmeno bene visto che ho pirelli re a media di 3,95 ante adc e nn poche il resto dell portafoglio crudo escluso va bene x cui manterro'

mi manca solo l'ispirazione ;) se entro ora entro solo perchè c'è un numero .....

17400 rivado o aspetto se consolida un pò sopra 18500.

cmq io voglio starci sull'indice . ogni giorno vendo qualche puttina su titoli del spmib. ENIL9PUT10 + 0,50 , GL9PUT10 + 0,55 E VIA

entro lunedì rientri a 17400 ;)
non capisco come, io, non riesca a monetizzare pur vedendoci spesso i livelli:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto