FTSE Mib Futures altro giro (1 Viewer)

inth€m

zunino 6 grande!
Davvero interessanti i grafici esposti.
Trovo impressionante il picco di vix sull'ultimo chart del DOW JONES.
Praticamente ai livelli del 1932.
Non avrei mai creduto al DOW sui 3500. Eppure non sarebbe la fine del mondo. Diciamo un cambiamento epocale, si molla l'industria tradizionale per nuovi orizzonti, vedi energie rinnovabili, internet, etc

Cque se mai dovesse arrivare lì, serve tempo, e soprattutto un grosso rimbalzo, diciamo un onda B importante, prima della seconda ondata ribassista finale.

Almeno 2 anni da oggi.


e pensa che certa gente mi intima che alla prossima volta che posto simili ot mi banna...
pensa te che buffoni
 

Soraya

Banned
sergione siamo arrivati il ns index è sovrappesato con i finanziari .....cmq io ho preso poco fa' il 3 a 16940 che chiudero tassativamente a 300pti dall acquisto lo stop l'ho fissato 150 pti sotto l'acquisto

ora dovrebbe rimbalzare fino alle 15,35...circa a dopo[/



CI RIPROVIAMO PRIMA O POI ..... :wall:
RICAPITOLIAMO SIAMO GIA' DENTRO CON 2 A MEDIA 16750
ABBIAMO 130PTI DI STOP PIU' LE COMMISSIONI
E UN CONTRATTO PRESO ORA A 15155.....SENZA STOP AL MOMENTO..

UN CARO SALUTO A TUTTI




NB IL CANALE CHE HO TRACCIATO CI DICE CHE POTREBBE ARRIVARE A 14MILA CIRCA :titanic:.......................


siamo a 4 preso a 14075 lo so batte 14140 ....cmq x domani se la regola del tre si riconferma dovremmo chiudere il gap a 15250

ps l'ultimo lo chiudero a 14650 se ci arriva buon trading
 

gengiskan

Forumer storico
ma guarda te che mi decido a fare trading di posizione durante la più grave crisi di tutti i tempi, e poi di posizione sbagliata per giunta, comunque aggiornamento posizioni, ottavo mini a 15100 e nono a 14400 il decimo lo spendo sui 13500, per ora 9 media 16875.
pronto per rollare pure io, anche fino a natale, comunque sotto 13000 inizio a pensare a coprirmi.
torno a lavoro
ciao.
 

arseniolupin

Forumer storico
ciao sergio ti sei messo un limite dove stoppare? o compri put?


:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

cosa hai detto???? stoppare????

io li rollo piuttosto fino al 2011...

compro put ???

al max vendo call :D

visto mai che uno sano di mente stoppa con un indice a 14.000 :rolleyes:

intanto - 2000 sulle orecchie a contratto ci sono e non è che siano bruscolini....


De Gufis..... non ti illudere , io non mollo
 

megano

Banned
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

cosa hai detto???? stoppare????

io li rollo piuttosto fino al 2011...

compro put ???

al max vendo call :D

visto mai che uno sano di mente stoppa con un indice a 14.000 :rolleyes:

intanto - 2000 sulle orecchie a contratto ci sono e non è che siano bruscolini....


De Gufis..... non ti illudere , io non mollo

quindi non spari altre cartucce?......
 

jodi

Forumer storico
Ciao Lupin,

stai pensando di coprirti in qualche modo???

Rollare fino al 2011 va pure bene... il problema è che se scende ancora, diciamo fino ai 10.000, bisogna avere molti molti dindi per continuare a tenere e rollare....

Ciao,

jo
 

vilasguil

Forumer storico
raga' ma allora non avete ancora capito????:rolleyes:
quando lupin acquista il 5° fibbone e' orami tempo di mettersi long...
perfino il De Gufis l'ho visto passare, informarsi sul forum e poi correre a comprare prima di andare a prelevare il dovuto margine dal portafoglio del lupaccio
:D:up::D
 

Soraya

Banned
17.400 risalgo in carrozza lungo e ben disteso e per un pò non scendo.

ci sono altri posti liberi , se servirà andrò al raddoppio o al "rattriplo" :rolleyes:


SERGIONE QUA CI STANNO ROMPENDO IL C.U.L.O spero che almeno tu' abbia venduto qualche call ........ed in closed(sotto 13700) faccio entrare il quinto

ho 100mila cellt a 0.9 13mila pirelli re a 3,3 e 4 fib con media 15mila e rotti
e 11m ila fiat p a 2,25 a parte l'ultima , anche qui mazzate da orbi -50% su cell t e 40% su pirelli re la prima è una scommessa la 2 nn vale nemmeno il 30% del B/V
IL TUTTO IN NEMMENO UN MESE ...
nb il target x fareuscire tutto sto ambaradan - 1 e posto sul gap di lunedi

ciao
 

arseniolupin

Forumer storico
mi hai chiamato carlone....

concordo che ci stanno facendo neri, ma tant'è

via di 6 ° ( e non è che mi possa allargar ancora tanto però ) 13690 ... :sad:


una media di carico (se lo sa la moglie mi impala in piazza massena :rolleyes: ) .....

15.665 solo 2000 tondi sopra i minimi


vedremo
 

Valter49

Nuovo forumer
mi hai chiamato carlone....

concordo che ci stanno facendo neri, ma tant'è

via di 6 ° ( e non è che mi possa allargar ancora tanto però ) 13690 ... :sad:


una media di carico (se lo sa la moglie mi impala in piazza massena :rolleyes: ) .....

15.665 solo 2000 tondi sopra i minimi


vedremo

Ciao Arsenio, non vorrei essere pessimista ma ti toccherà fare un'altra mediata area 13000/12700 mi sa' che finiamo lì entro martedì prox, se gli yenkee mantengono questo andazzo sono diretti area 660/650.
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto