FTSE Mib Futures altro giro (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
intanto mi toccherà ricorrere ai bei vecchi sistemi di trading.

preparare valige e week end a lourdes.

e da lunedì gira il vento ;)




certo che una volta le discese mi facevano proprio arrabbiare, adesso invece è diverso.....








ci han scassat u quazz :D :D :D
 

Soraya

Banned
sembra una catena di s antonio quella finanziaria e meno male che hanno mantenuto modelli bussiness old stile ..... la reatla era che bisognava longare il krukko è un indice industriale e poi il campanilismo teutonico...

Ec cell cess o novuspharma le ho in caric0 a 0,09 sopra scrissi 0,9
 

Totem

Forumer attivo
sembra una scena già vista.... scrollone di 5000 punti da 22k a 17k, al minimo segnale di fiducia, tentativo si salita di ca il 75% della discesa (20 - 21 k) staziona sui 18-19K e scivola di 5000K.... ma.... forse forse, rifà la stesa cosa.... sale fino 16500 - 17000??? vedremo!
 

Soraya

Banned
e siamo a + 5 13510......
aspettare no...regaliamo ......nn x essere logoroico..ma oggi si rimbalza vale 13250 ed io raccatto 2 mini cmq qyesti 2 piccini e quello preso in closed usciranno oggi.....saluti :titanic:


lupain:p hai letto gli step del buon ferrero....:lol:
NB



nn avevo voglia di upparlo oltre ad avere 4 future sotto di 7000pti ho stoppato cio che entro' stamani -2500 euri da sommare all altra perdita
 
Ultima modifica:

jodi

Forumer storico
oggi l'OI è salito a 40.000 +3.000 rispetto a ieri....

brutto brutto segno per chi è long :sad:

jo
 

and1

Forumer attivo
:sad::sad:Non c'è più nessuno.....tutti sprofondato in pesantissimi lossssssss...
e adesso che facciamo ???
quando rivedremo i 15000/16000 ???
tra quanti anni ????
De gufis ha colpito ancora
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

torrentboy

Nuovo forumer
Loss

considera che il mercato ha introdotto nuove variabili (barando secondo me) e le previsioni sono assai difficili.

:-?
 

jhn1966

Nuovo forumer
intanto mi toccherà ricorrere ai bei vecchi sistemi di trading.

preparare valige e week end a lourdes.

e da lunedì gira il vento ;)


certo che una volta le discese mi facevano proprio arrabbiare, adesso invece è diverso.....


ci han scassat u quazz :D :D :D


e da lunedì gira il vento .....

......sempre più controvento.....:titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto