Alzi la mano

Dropbox è un SW fatto benissimo, te lo consiglio sicuramente ti piacerà . . . ;)

Ciao Skarso. Va bene imparare ad usare uno strumento nuovo. :)
Tuttavia non hai risposto alla mia domanda che era:

"Dov'è il problema nell'inserire nei tuoi msg il file Excel aggiornato con tutte le modifiche effettuate?"

Regolo (mi dispiace fare sempre questo paragone, ma molti lo usano qua dentro) ha l'ultima versione del file disponibile a tutti. Senza ulteriori "congegni".

Quanto ad Excel, noto che parecchi utenti, adducendo diverse motivazioni, sono più propensi all'uso di Excel 2003.
Perché no?

up
per chi passa di sera

io non capisco una cosa sul discorso che era stato fatto riguardo l'uso di office 2003 o 2007 e le varie opinioni, a me sembra che si possa benissimo usare office 2003 installando il Compatibility Pack, sul sito microsoft download center c'è tutto, bisogna solo avere l'accortezza di aggiornare prima il proprio office 2003 con il Service Pack 3 e tutte le patch successive
il pacchetto è anche per office 2000 e office XP leggere le istruzioni (anche office 2003) How to open and save Word, Excel, and PowerPoint 2007 or 2010 files in earlier versions of Office programs

la pagina del Compatibility Pack è qui Dettagli del download Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint
leggere bene le istruzioni

ma mi sono bloccato per fare un grafico misto che contenga sia candele che linee... ho cercato delle istruzioni che mi leggerò nel weekend, ma qui siete anni luce.
è un pò una palla, ma si riesce così:
- nel grafico devi avere la legenda delle serie esposte
- clicca sulla legenda
- poi clicca sul nome della serie; prima ti ha selzionato tutta la legenda, adesso devi riuscire a beccare solo il nome;
- se ci riesci (è un pò di sadismo microsoft :D) , tasto destro, Cambia grafico, ecc ecc

C

Dropbox è un SW fatto benissimo, te lo consiglio sicuramente ti piacerà . . . ;)
ma ha un inconveniente, bisogna farsi “schedare” da Ender . . . :eek:
vuoi restare anonimo, non vuoi farti schedare da Ender ? beh hai ragione perché una volta che gli dai la e-mail poi sei fritto, lui è uno . . . della Gestapo ! :D

io ho scritto inprivato che mi avrebbe fatto piacere cercare di partecipare per capire, che anche a me macao le basi, ma non ho ricevuto risposta... se ci deve essere una selezione per "l'entrata", beh potevate dirlo prima

Ultima modifica:
Ciao Skarso. Va bene imparare ad usare uno strumento nuovo. :)
Tuttavia non hai risposto alla mia domanda che era:

"Dov'è il problema nell'inserire nei tuoi msg il file Excel aggiornato con tutte le modifiche effettuate?"

Regolo (mi dispiace fare sempre questo paragone, ma molti lo usano qua dentro) ha l'ultima versione del file disponibile a tutti. Senza ulteriori "congegni".
Regolo è un ts chiuso, il suo sviluppo è finito.
Il nostro è ancora in via di sviluppo, perchè dover rallentare il nostro lavoro?
Quando sarà finito potrà essere pubblicato, nel frattempo installa dropbox e mandami la tua mail per condividere la cartella.

io ho scritto inprivato che mi avrebbe fatto piacere cercare di partecipare per capire, che anche a me macao le basi, ma non ho ricevuto risposta... se ci deve essere una selezione per "l'entrata", beh potevate dirlo prima
Uhm ho aggiunto tutti quelli che mi hanno scritto. Sei per caso quello che mi chiedeva la password? Allora rileggi meglio il thread, non esistono password per partecipare e presta più attenzione prima di lanciare accuse.

P.S. Ciao Alvin! :up:

ma ha un inconveniente, bisogna farsi “schedare” da Ender . . . :eek:
vuoi restare anonimo, non vuoi farti schedare da Ender ? beh hai ragione perché una volta che gli dai la e-mail poi sei fritto, lui è uno . . . della Gestapo ! :D

Regolo è un ts chiuso, il suo sviluppo è finito.
Il nostro è ancora in via di sviluppo, perchè dover rallentare il nostro lavoro?
Quando sarà finito potrà essere pubblicato, nel frattempo installa dropbox e mandami la tua mail per condividere la cartella.

Uhm ho aggiunto tutti quelli che mi hanno scritto. Sei per caso quello che mi chiedeva la password? Allora rileggi meglio il thread, non esistono password per partecipare e presta più attenzione prima di lanciare accuse.

P.S. Ciao Alvin! :up:

in effetti chiedevi la mail ed io ho capito male, avrei capito subito se mi rispondevi. Cmq fa nulla... colpa mia

in effetti chiedevi la mail ed io ho capito male, avrei capito subito se mi rispondevi. Cmq fa nulla... colpa mia

Non me ne volere, ma il tempo è tiranno ed io non mi sento in grado di giudicare nessuno per cui la strada è aperta a tutti quelli che ce la fanno.
Gli altri devono solo rimboccarsi le maniche e dedicarci maggior tempo e attenzione.
Spesso rispieghiamo ciò che abbiamo detto per risultare più comprensibili, ma noi:
1 non siamo divulgatori scientifici
2 non siamo scrittori
3 spesso non abbiamo le idee chiare neanche noi :D

Pietra sopra.
Cercate solo di capire che non sono argomenti facili senza dedicarci tempo e dovuta attenzione.
Poi tutti dobbiamo seguire i mercati, seguire la famiglia, seguire l'Inter, ecc ecc... :D

P.S. attenzione a non cancellare i file, per quello c'è il :bannato:

Users who are viewing this thread

Back
Alto